Author

Categoria

Condividi

Il Coachella è ufficialmente iniziato e qualsiasi persona con più di 100 mila followers su Instagram si è tuffato nei brillantini, si è infilato la prima cosa con le frange trovava da H&M ed è volata a Los Angeles.

Fra le protagoniste più chiacchierate e famose che al momento sono al Coachella ci sono sicuramente Ludovica Valli e Giulia De Lellis che ieri si sono presentate con lo stesso look ed è stato subito un B!TCH STOLE MY LOOK, Coachella Edition.

 Ludovica Valli CoachellaGiulia De Lellis Coachella


A far notare le due acconciature uguali sono stati i fan della vulcanologa, che hanno accusato la Valli di averle copiato il look, facendola arrabbiare.
Come evidenziato da Davide Cichello, infatti, il look di Ludovica è stato fatto ore prima quello di Giulia.
Ludovica Valli Giulia De Lellis

Ludovica Valli risponde a chi l’accusa di aver copiato Giulia De Lellis

“Ma siete normali ultimamente? Cerchiamo di finirla e non creare film inutili per metter contro le persone. Nessuno copia nessuno. Oltretutto ripeto, Giulia è una mia amica. Ma di che parliamo? Vi ricordo sempre che Giuli può esser seguita da molte più persone di me e fin qui ci sta a me non interessa anzi, sono felicissima per lei e lo lo sa .. come io sono felice e fiera di ciò che sono oggi e delle persone che da anni e anni mi seguono .. ma se proprio dovete parlare parlate quando sapete le cose. Sono quasi 6 anni che lavoro sui social, ci sono persone che mi seguono da quando avevo 16 anni qui, e non stiamo parlando di un paio di anni fa. lo e Giuli siamo due persone con un trascorso completamente differente, una storia completamente differente.  Oltretutto ripeto, Giulia è una mia amica. Ma di che parliamo? Vi ricordo sempre che Giuli può esser seguita da molte più persone di me e fin qui ci sta a me non interessa anzi, sono felicissima per lei e lo lo sa .. come io sono felice e fiera di ciò che sono oggi e delle persone che da anni e anni mi seguono .. ma se proprio dovete parlare parlate quando sapete le cose. Sono quasi 6 anni che lavoro sui social, ci sono persone che mi seguono da quando avevo 16 anni qui, e non stiamo parlando di un paio di anni fa. lo e Giuli siamo due persone con un trascorso completamente differente, una storia completamente differente. Oltretutto siamo anche amiche. Chi copia chi? Smettetela. Ripeto, di che parliamo? Solo perché abbiamo entrambe una coda allo stesso Festival? Ma avete visto il Festival? Il trend quello era .. chi più chi meno ma le acconciature quelle erano. STIAMO PARLANDO DI NIENTE. Basta esser sempre così cattivi e pensare sempre male delle persone pur di creare del casino o metter contro le persone”.

1 2 3

L’articolo Accusano Ludovica Valli di aver copiato Giulia De Lellis – lei risponde su Instagram proviene da BitchyF.

Share