Author

Categoria

Condividi

#mp-video_content__1645896{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1645896 .brid, #mp-video_content__1645896 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

Il 33enne lodigiano Alessandro Bigatti, impiegato nel settore commerciale dell’azienda di famiglia, è stato il concorrente classificatosi quarto all’ottava edizione di Masterchef, conclusasi con la messa in onda su SkyUno lo scorso giovedì 4 aprile.

Alessandro si è dunque fermato ad un passo dalla finale, alla quale hanno invece avuto accesso i colleghi Valeria Raciti (la vincitrice di questa edizione del cooking show), Gilberto Neirotti e Gloria Clama. Quale sarebbe stato dunque il menù degustazione che il gentile Alessandro avrebbe proposto ai giudici?

La risposta a questa domanda la trovate nella nostra video intervista all’aspirante cuoco, che in occasione della conferenza stampa conclusiva di Masterchef 8 ci ha anche raccontato qual è il suo attuale rapporto con il tanto amato/odiato suocero, che in realtà, battute a parte, è molto orgoglioso di lui.

 

Alessandro Bigatti di Masterchef 8 a Blogo: “Ecco il menù che avrei proposto se fossi arrivato in finale” | Video intervista pubblicato su TVBlog.it 07 aprile 2019 19:08.

Share