Author

Categoria

Condividi

Alessia Macari e Oliver Kragl si sono sposati. Dopo tanti rinvii (GUARDA), la Ciociara e il calciatore sono finalmente diventati moglie e marito, con una cerimonia romantica (e sexy) a Foggia. E sono già in luna di miele… turbolenta – FOTO | VIDEO

Alessia Macari, il bikini hot della Ciociara dimagrita – GUARDA

“HO SPOSATO LA MIA ANIMA GEMELLA” – Dopo due anni di amore, la vincitrice del primo GfVip (correva l’anno 2016) e il giocatore del Foggia si sono detti “sì” nella chiesa dell’Annunciazione, della città dove vivono da quando il centrocampista tedesco gioca nella squadra pugliese. Con amici, parenti e colleghi vip: dai compagni di maglia di lui alle ex gieffine Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli. “Ho sposato la mia anima gemella. Il mio migliore amico e sono diventata la Sign.ra Kragl”, ha scritto lei sui social. “L’intera giornata è stata meravigliosa, era tutto perfetto… abbiamo ballato, cantato, bevuto e ci siamo divertiti molto. Vorremmo ringraziare tutti i nostri ospiti che sono arrivati da ogni parte del mondo”.

La doccia bollente di Alessia Macari al Grande fratello vip – VIDEO

ANCHE IN ABITO BIANCO È SUPER SEXY – Radiosa e splendida Alessia nel giorno più bello. Con un abito bianco super sexy di pizzo e trasparenze, e lungo velo. La showgirl ha perso dieci chili in un anno (ESCLUSIVO), ma non la sua carica di sensualità. E di… caratterino: tra “il Panzer” – come è soprannominato lui – e la Ciociara – com’è stata chiamata lei nel programma di Bonolis Avanti un altro (è nata a Dublino da genitori italiani e cresciuta in provincia di Frosinone) – pare ci siano state discussioni molto accese. Che lei ha smentito, prima con un messaggio sui social, e poi con le foto a tutto amore della luna di miele: la coppia è già volata in viaggio di nozze, destinazione Thailandia e Bali.

Alessia Macari imita Beyoncè: che bomba sexy – GUARDA

 

Share