Da una parte ci sono diversi fan del programma mariano che si sono indignati, dall’altra le fan che difendono Jacopo Ottonello.
Sapete che sono il primo ad arrabbiarmi quando sento odore di omofobia, ma in questo caso invito tutti a riflettere. Il concorrente di Amici aveva solo 15 anni all’epoca dei post (ringrazio il cielo non ci fossero tutti questi social quando ero così piccolo), che sicuramente sono di cattivo gusto, ma che più che omofobi a me sembrano idioti (e senza senso).
La reazione degli utenti Twitter ai post di Jacopo Ottonello.
che schifo.
critichiamo tanto skioffi ma neppure questo non scherza…#amici19 pic.twitter.com/3UiZjKRQuM
— ididsomethingbad (@ididsomething12) December 1, 2019
Ma che stai dicendo? Ma dove sono cresciuta io c’è la mentalità che la donna è nata per occuparsi dei figli e della casa, che deve fare la serva ma io non l’ho mai pensato.
Ma riuscite ad essere oggettivi?
Le frasi fanno schifo e non c’è scusa che tenga.— 💭💤 (@amolacarbonara) December 1, 2019
Avete ripescato un post di 6 anni pur di criticare Jacopo. Già fa ride cosi.#Amici19
— Vanessa panatta (@VanessaPanatta) December 1, 2019
L’articolo Amici 19: Jacopo Ottonello accusato di omofobia per dei vecchi post proviene da BitchyF .