Author

Categoria

Condividi

La nuova edizione di Amici è partita, la classe è formata, ma sabato ha perso un pezzo. In molti hanno notato che la ballerina Talisa Jade Ravagnani non era presente in studio.
Il motivo della sua assenza ha a che fare con il mondo del puttanpop. Proprio come il mio Giuseppe Giofrè, anche questa ballerina lavora con una famosa popstar: Selena Gomez. Se il primo ha iniziato a collaborare con Taylor Swift una volta uscito dal talent di Canale 5, Talisa invece aveva già registrato il video di Look At Her Now prima di entrare ad Amici.

La ragazza non ha potuto registrare la puntata del 23 novembre, perché è dovuta volare in USA per le prove degli American Music Awards. Talisa era tra le ballerine della performance d’apertura dello show. Selena Gomez infatti ha aperto lo show con i suoi due nuovi singoli Lose You To Love Me e Look At Her Now.

Qualcuno sui social ha criticato la scelta di prendere nel cast un’allieva che in realtà lavora già ad alti livelli. Questa polemica però non ha molto senso adesso, visto che in passato sono entrati nella scuola di Kween Mary altri ragazzi con dischi, spettacoli e tour alle spalle.

C’è anche chi invece ha apprezzato la decisione di aprire le porte di Amici a Talisa.

L’articolo Amici 19: Talisa assente all’ultima puntata, l’allieva si è esibita con Selena Gomez proviene da BitchyF .

Share