Author

Categoria

Condividi

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le prime anticipazioni:

Angela Nasti ha baciato Luca Daffrè, e Alessio Campoli e Fabrizio Baldassarre sono andati via. Andrea Zelletta ha portato Klaudia Poznanska, Muriel Bassi, Natalia Paragoni e Giorgia Kintli in esterna.

TRONO DI ANDREA ZELLETTA:

Si parte da Andrea Zelletta e viene mandato in onda il filmato del dove eravamo rimasti, e quindi dall’esterna in casona, alla quale però Natalia decide di non presenziare.

Viene mandata in onda poi l’esterna con Muriel. Andrea, subito dopo la scorsa puntata, decide di andare da lei. I due cominciano a litigare dal momento che Andrea mette più volte in dubbio l’interesse di Muriel. Quest’ultima però spiega che la volta precedente, durante l’esterna in casona, lei non è andata da lui più volte, perché la loro esterna, l’avevano già fatta, e lei aveva impegni lavorativi. Muriel spiega che Andrea non ha diritto a lamentarsi, dal momento che lei ha già rinunciato a molto per lui. Andrea continua a mettere in dubbio l’interesse di lei, ma Muriel si infuria perché a differenza di Natalia, che in casona non ci era nemmeno andata, lei ci è andata e viene comunque messa sotto torchio. Andrea fa capire a Muriel che se lui insiste tanto su di lei, è perché ha tanto interesse e ha bisogno di dimostrazioni da parte sua. Come al solito, il loro litigio finisce con un chiarimento ed un abbraccio.

Viene mandata in onda poi l’esterna con Natalia. Andrea, dopo la scorsa puntata, va in albergo da lei e le spiega che il suo atteggiamento altezzoso non la distingue dalle altre, ma la pone allo stesso livello, senza però migliorare la sua condizione. Natalia però insiste dicendo che essendo diversa, lei non ha intenzione di rincorrere nessuno, né tanto meno pregare per ottenere la sua attenzione. Andrea guardava altrove e questo infastidisce Natalia che si gira, gli gira la faccia dicendogli: ”Guardami negli occhi quando parlo”. Lui però la allontana e le dice che anche da lontano è in grado di guardarla negli occhi. Il loro è un litigio che porta verso un vicolo cieco, dal momento che lui insiste nel sottolineare la mancanza di interesse di lei, che l’ha spinta a non presentarsi in casona e lei invece sostiene che doveva essere lui a decidere di portarla in esterna e non dovevano vedersi per caso. Andrea, alla fine, prova ad andarsene in tutti i modi, ma lei lo ostacola, fino a quando non è lui a dire chiaramente di non aver più voglia di restare. Lei gli dice: ”Ricorda che sei stato tu a non avermi portato in esterna”. Andrea va via ma dopo 40 minuti torna in camera da Natalia, dicendole di aver capito che in quel modo, non avrebbero risolto nulla ma che avrebbero solo complicato ulteriormente le cose e dal momento che il loro modo di chiarirsi è troppo acceso, lui si mostra disponibile ad aspettarla giù per uscire. I due si recano in un complesso a bordo piscina e già durante il tragitto Natalia è molto vicina ad Andrea: lo accarezzava e baciava e arriva a chiedergli se la vede, al di fuori, insieme a lui. Andrea risponde: ”Per certi versi sì, ma per altri no”. Durante l’esterna i due sono molto vicini, Natalia confessa anche che le è mancato, lui infatti si incanta a guardarla negli occhi e alla fine scatta un bacio molto passionale.

Klaudia, mentre guarda l’esterna tra Natalia e Andrea, piange. Viene fatta vedere l’esterna con Klaudia. Lei lo invita a casa sua, gli presenta la mamma e gli mostra le foto di lei da piccola, tirando fuori anche una foto con la famiglia al completo e quindi anche con il padre. Klaudia arriva a dire: ”Io sogno una famiglia con un padre che non si comporti come il mio”. I due poi escono, vanno in un locale e dopo un po’ lei gli chiede se la vede fuori con lui. A questa domanda, Andrea risponde: ”Sto iniziando ad immaginarti fuori con me”.

L’esterna viene bloccata sul bacio, e viene interrotta direttamente da Maria che spiega a Natalia che c’è un pezzo in cui si parla di lei che viene mostrato prima del bacio, dunque. Si vede Andrea che ci prova con Klaudia, e lei che risponde: ”È inutile che fai lo scemo con tutte. Hai anche fatto pace con Natalia, che quella non fa mai niente. Una mia amica mi ha telefonata e mi ha detto che era dal parrucchiere e c’era anche Natalia”, quest’ultima, secondo le parole dell’amica di Klaudia, avrebbe raccontato la loro esterna, dicendo che era felice per come procedeva e anche per il fatto che ora era, per il pubblico, tra le corteggiatrici più adorate e non la più odiata come prima. Questo, infastidisce Andrea, che nega la possibilità che gli viene offerta di rivedere Natalia.

In puntata Natalia sostiene che è inutile parlare di questa cosa, visto che rappresenta solo il pretesto per dire qualcosa su di lei, ma Andrea spiega che se si fosse trattato solo del fatto che lei si è mostrata felice, poteva anche andare bene, ma date le circostanze, non si sa mai con chi si ha a che fare ed è normale avere dubbi.

A questo punto, entra l’amica di Klaudia per la “segnalazione”. Quest’ultima ribadisce il discorso, insistendo sul fatto che a Natalia piaceva molto essere la preferita del pubblico, la ragazza dice anche che il parrucchiere avrebbe menzionato Ivan e lei in studio, ha risposto dicendo che era palese l’interesse di lei per Andrea e che Ivan non le piaceva. Muriel allora replica: ”Guarda che ti stai rispondendo da sola. Perché sei andata in villa con Ivan se non ti piaceva? Per fare più ascolti?”.

Viene mandata in onda l’esterna con Muriel. Andrea decide di farle una sorpresa e di andare a casa sua, non a Milano, ma a casa della madre. Non trova lì Muriel e quindi fa una videochiamata con la corteggiatrice che nel frattempo era dalla nonna. Muriel è contentissima, tanto da dire alla nonna: ”Guarda nonna, lui è il mio prossimo fidanzato”. Muriel poi raggiunge Andrea a casa sua e rimangono da soli e lei si mostra molto imbarazzata, tant’è che Andrea glielo fa notare. Tra i due c’è molta complicità, e infatti alla fine arriva il bacio.

Viene fatta entrare Giorgia, che entra dopo rispetto alle altre e viene fatta vedere l’esterna in cui si vede lui andare a Milano e la redazione che gli comunica che Giorgia ha deciso di non andare in esterna con lui. Quando entra, Giorgia spiega che lei ha deciso di non andare in esterna perché, nella puntata scorsa, in cui si è visto il loro bacio, lei non si è sentita apprezzata nonostante si fosse aperta con lui, mentre invece lui ha preferito chiarire con Natalia. Addirittura, quando lei ha chiesto a lui un parere sulla loro esterna, lui ha liquidato la cosa dicendo che doveva prima chiarire con Natalia. Giorgia insiste sul fatto che già prima aveva il dubbio di non piacergli abbastanza, ora sembra averne la conferma. Andrea spiega che lui stava finendo un discorso con Natalia e se lui parla con lei è perché lei è brava a prendersi la parola, mentre a Giorgia sembra che tutto stia bene, e che abbia quasi paura a parlare. Andrea spiega poi che se lui ora sta parlando con Giorgia, è perché lei è stata brava a catturare la sua attenzione, cosa che dovrebbe fare sempre.

Maria poi sostiene che quelle più arrabbiate, alla luce di quanto visto, dovrebbero essere Natalia e Klaudia. Muriel allora chiede: ”Ah, io no?”. E Maria specifica: ”Vabbè, la tua è stata l’ultima esterna” e Muriel risponde: ”Eh come se non avessi visto comunque due limoni”. Tutto questo perché le esterne sono state fatte in quest’ordine: Natalia, Klaudia, Muriel.

TRONO ANGELA NASTI:

Si passa ad Angela e viene fatta vedere l’esterna con Alessio che si è svolta alle 7 di sera, in casona. I due si stuzzicano e Alessio afferma che il fatto che lei frequenti anche altre persone comincia a dargli fastidio. Prova ad avvicinarsi a lei, ma lei risponde prontamente: ”Non provare a baciarmi”. Alessio poi suggerisce di accomodarsi su un divanetto ma lei rifiuta e lui riesce a rubarle un mezzo bacio a stampo. Angela poi, ad un certo punto, dice che per lei il tempo trascorso insieme fino a quel momento è sufficiente e dice: ”Per me quest’esterna può bastare, va bene così”. E lui: ”che significa che va bene cosi?”. E lei: ”Significa che va bene così, mi basta e sono stata bene”.

Maria, ritornati in studio chiede ad Alessio cosa ne pensasse dell’esterna e lui preferisce restare in silenzio stampa, fino a quando non ha visto anche le altre esterne. Questo perché Angela ripeteva in continuazione a Maria: ”Mi devi aiutare, mi devi aiutare”.

Viene mandata in onda l’esterna con Luca, che dall’una del pomeriggio, raggiunge Angela in casona. I due sono vicini. Lui le dice che gli è mancata e lei risponde: ”Anche tu”. Angela comunica a Luca che hanno a disposizione una macchina e quindi vanno in giro e mettono la canzone di Irama e sulle note della canzone “Bella e rovinata”, i due si abbracciano e si baciano. Il bacio è molto appassionato e una volta ritornati in casona si accomodano sul divanetto sul quale voleva sedersi Alessio e continuano a baciarsi di brutto. Alle 18, Luca va via e quindi si capisce che di lì ad un’ora, la tronista si sarebbe vista con Alessio ed è per questo che lei non solo non voleva baciarlo ma non voleva che si sedesse sul divano con cui era stata con Luca.

– in attesa di altre anticipazioni –

L’articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/04/2019 proviene da Isa e Chia.

Share