[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 12 giugno debutta direttamente in digitale il fantasy Artemis Fowl e Disney + ha reso disponibile un nuovo trailer “special look”.

“Artemis Fowl” segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl (Ferdia Shaw), discendente di una lunga stirpe di menti criminali, mentre cerca di trovare suo padre che è misteriosamente scomparso. Con l’aiuto del suo fedele protettore Leale (Nonso Anozie), Artemis si mette alla ricerca del genitore, e così facendo scopre un’antica civiltà sotterranea, il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Deducendo che la scomparsa di suo padre è in qualche modo collegata al mondo fatato segreto e solitario, l’astuto Artemis elabora un piano pericoloso – così pericoloso che alla fine si ritrova in una pericolosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

Il film è interpretato anche da Judi Dench, Colin Farrell, Josh Gad, Lara McDonnell, Josh McGuire, Nikesh Patel, Adrian Scarborough e Tamara Smart. Kennet Branagh dirige il film da una sceneggiatura di Michael Goldenberg e Judy Hofflund.

Artemis Fowl è una saga fantasy “Young Adult” dello scrittore irlandese Eoin Colfer che ha descritto la sua saga come “Die Hard con fate”. La saga è composta da otto romanzi che oltre all’originale “Artemis Fowl” include i sequel “L’Incidente artico”, “Il codice Eternity”, “L’inganno di Opal”, “La colonia perduta”, “La trappola del tempo”, “Il morbo di Atlantide”, “L’ultimo guardiano”” più la raccolta di racconti “Artemis Fowl – La cassaforte segreta”.

PROSEGUI LA LETTURA

Artemis Fowl: nuovo trailer “Special Look” é stato pubblicato su alle 06:55 di Saturday 23 May 2020

Continua a leggere su Blogo

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.