Author

Categoria

Condividi

I programmi e lo stile di Milly Carlucci possono piacere o meno, ma alla conduttrice va riconosciuta la sua integrità. Correttezza, rispetto delle regole e serietà, tutte qualità che contraddistinguono la presentatrice di Rai Uno, caratteristiche che Milly Carlucci ha dimostrato dicendo di no ad una vip “raccomandata”.
Stando a quanto si legge sul settimanale Spy, una soubrette non più giovanissima starebbe facendo di tutto per partecipare a Ballando con le Stelle, ma sembra che la padrona di casa le abbia chiuso le porte in faccia.

“La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle? Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no!”

A quanto pare non ci sono santi in paradiso che tengano con la Carlucci. Se hai partecipato ad un talent (anche nel 2003 su Tele Maremma) o se sei una raccomandata evita pure di bussare da Milly.

Milly Carlucci avrà anche detto di no ad una soubrette raccomandata, ma sta facendo di tutto per portare Nancy Brilli a Ballando.

“Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l’impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima contattata via sms è l’attrice Nancy Brilli: “Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci.”
Veloce la risposta dell’attrice che ha declinato con eleganza. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte”.

 

L’articolo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci dice di no ad una vip raccomandata proviene da BitchyF .

Share