Author

Categoria

Condividi

Brad Pitt volta decisamente pagina. Dalla 44enne Angelina Jolie (FOTO MAI VISTE ), una delle dive più affascinanti del mondo, a Sat Hari Khalsa, terapeuta olistica di 50 anni, infermiera delle star e designer di gioielli. Colta di sorpresa, nelle esclusive foto del settimanale Oggi, mentre è alle prese con faccende casalinghe. Guarda la nuova fiamma del sex symbol di Hollywood – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2

Angelina Jolie, red carpet con (quasi) tutti i figli a Londra. Mentre papà Brad Pitt… . GUARDA

Parla Angelina Jolie: “Tornare con Brad Pitt? Se ha imparato la lezione…” – INTERVISTA ESCLUSIVA

ATTRATTO DALLA SUA MENTE – A vederla così, smorfia in volto e un po’ trasandata, non si scommetterebbe su Sat Hari Khalsa come nuova fiamma di Brad Pitt. Eppure, le voci si fanno più insistenti e a confermare la relazione è stato il tabloid Us Weekly. I maligni hanno subito paragonato la 50enne terapeuta olistica e designer di gioielli alla divina Angelina Jolie, che però non è mai stata beccata dai paparazzi in ciabatte e senza trucco né parrucco. E poi Brad pare abbia deciso di non puntare più sul look: «Sat è una donna forte e ha una belle mente, è questo che lo attrae», ha riferito una fonte a Us Weekly. «E ama anche il fatto che non sia un’attrice. Ora non vuole frequentare nessuno che lavori nel mondo del cinema».

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: i più belli di Hollywood seducono Cannes – GUARDA

È SEMPRE CON LUI – Comprensibile. I due sono stati visti insieme per la prima volta nel settembre del 2018, ma allora erano solo amici. La relazione sarebbe nata a giugno, subito dopo la rottura tra Pitt e Charlize Theron. Ora Sat accompagna l’attore per il mondo per promuovere il nuovo film Ad Astra. E gli fa da terapeuta per aiutarlo a digerire il divorzio da Angelina e la battaglia per la custodia dei figli. Sat è nata in America ma ha vissuto a lungo in India, dove si è convertita alla religione Sikh. A Hollywood è nota anche come infermiera olistica degli Hot Chili Peppers e per la sua linea di gioielli Amrit (dal nome di sua figlia), amati da un’altra ex di Pitt, Jennifer Aniston.

Angelina Jolie compra una nuova super villa a Los Angeles, vicino a Brad Pitt. Che favola! – GUARDA

Deborah Ameri

 

 

Share