Author

Categoria

Condividi

Chiara Ferragni non poteva certo mancare alle sfilate della Settimana della moda di Milano. Così, eccola al suo primo appuntamento, accompagnata dalla sorella Valentina. Solo che la fashion blogger sbaglia decisamente l’abito. E va a finire che mostra tutto il seno! A favore di fotografi… – FOTO | VIDEO

Chiara Ferragni, le scappa il seno (anche) sul red carpet di Venezia… – GUARDA

L’INCIDENTE SEXY – Chiara Ferragni arriva mano nella mano con Valentina alla sfilata di Alberta Ferretti. Ci sono anche tante altre star e vip, ma fotografi e giornalisti impazziscono per la fashion blogger. E mentre la sorella attira gli sguardi con quei suoi inediti capelli rosa, Chiara Ferragni li attira perché il vestitino scivola via e mostra completamente il seno! L’incidente sexy è servito…

Chiara Ferragni, la festa di compleanno è super cafona – LEGGI | FOTO | VIDEO

COME SE NIENTE FOSSE – Chiara Ferragni probabilmente nemmeno se ne accorge,. Prosegue per la sua strada. Incontra diversi amici e li saluta fingendo baci (sembra una scena dio un film tipo “Vacanze di Natale”…), poi la sfilata e infine a casa in macchina. Ed è solo il primo dei mille appuntamenti. tanto il figlio Leone può attenderla a casa: alla moda (soprattutto se è la Fashion Week di Milano) non si comanda…

Chiara Ferragni e il rigurgito del figlio Leone (poverino…) davanti ai fotografi… – GUARDA

Share