‘Christmas in Love’: la storia di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Author

Categoria

Condividi

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show.

Oggi tocca a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, una coppia nata a Uomini e Donne sulla quale pochi avrebbero scommesso ma che a distanza di due anni sono più affiatati che mai. Già perchè era il 9 dicembre 2016 quando inaspettatamente il tronista di Riccione ma originario di Benevento scelse la napoletanissima Ginevra. Una decisione che sorprese molti e che lasciava perplessi per la differenza di età: lui allora 31 anni e lei 18.

I due, però, non hanno mai dato conto ai dubbi dei telespettatori e hanno portato avanti la loro relazione con serietà. Un piccolo momento di crisi, però, li ha costretti a mettere a dura prova il loro rapporto e i primi indizi che hanno fatto pensare ad un periodo difficile si sono palesati ad aprile di quest’anno quando hanno postato sulle loro pagine Instagram frasi abbastanza chiare (QUI il post). Dopo un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove Claudio confermava che la storia con la Pisani era ad un bivio (in QUESTO articolo le sue parole), alla fine i due sono riusciti a trovare un punto d’incontro e a portare avanti quel sentimento che li aveva uniti nel dating show di Canale 5. A maggio la crisi è stata ufficialmente superata (QUI la conferma) e da allora l’ex tronista e Ginevra non si sono fatti mancare viaggi in giro per il mondo e sketch divertenti postati sulle loro pagine social.

Intanto la coppia, il 9 dicembre, ha festeggiato i due anni insieme ed ecco cosa si sono dedicati:

Sono, quindi, più innamorati che mai e lo si vede anche dalle foto che pubblicano su Instagram:

Voi cosa ne pensate di questa coppia?

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..