‘Christmas in Love’: la storia di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis!

Author

Categoria

Condividi

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis! Come non parlare di una delle coppie a cui il pubblico di Canale 5 si è maggiormente affezionato? I due campani hanno tenuto incollati milioni di telespettatori, quando, insieme da tre anni e mezzo circa, si sono interfacciati in una nuova realtà, completamente diversa dalla loro, ovvero quella di Temptation Island 2.

Sono approdati nello show condotto da Filippo Bisciglia un po’ per gioco e un po’ per dare maggiori consapevolezze alla giovanissima napoletana, che all’età di 22 anni si trovava a dover capire se il suo fidanzato potesse essere l’uomo giusto. In cuor suo, già conosceva la risposta, ma voleva comunque mettersi in gioco e provare questa esperienza, convinta che la solidità del loro rapporto non si sarebbe scalfita.

Eppure questa sicurezza, dopo 17 giorni, è venuta meno, quando ha visto D’Avanzo approcciarsi alla single Fabiola Cimminella, per la quale sembrava aver perso la testa. In realtà, tanti giorni lontani, senza potersi sentire, hanno mandato in confusione l’uomo sulla natura dei suoi sentimenti, tanto da fargli decidere di uscire dalla trasmissione da solo. Ma come ogni bella storia, anche loro hanno avuto il magico lieto fine: infatti, sono bastati meno di 24 ore per far capire all’imprenditore di Pozzuoli che stava commettendo uno sbaglio e, aiutato dalla redazione, ha chiesto di rivedere la sua dolce metà per chiederle scusa.

Da lì, la loro storia non ha più avuto battute d’arresto, anzi un anno dopo sono convolati a nozze nella loro città natale, circondati dall’affetto delle loro famiglie e dei loro amici (QUI il post). In seguito ai fiori d’arancio, l’intenzione della De Angelis era quella di fermarsi un momento per poter consolidare la sua realtà professionale, visto che, appese le scarpette di danza, si è affacciata nel mondo delle wedding planner. Attualmente, è tra le socie di Love Events, società di organizzazione di grandi eventi, che vanta tra i suoi primi clienti, l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo.

Bensì il proposito di aspettare ad allargare la famiglia è venuto meno a distanza di un anno dal matrimonio, hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio. Il 25 settembre dello scorso anno è venuta al mondo Beatrice Emma, che con i suoi riccioli biondissimi e le sue dolci smorfie ha conquistato il web (QUI tutti i dettagli).

Ma la piccolina di casa non sarà sola a lungo: infatti, Emanuele ed Alessandra nel 2019 diventeranno genitori per la seconda volta, è in arrivo un maschietto in casa! La 26enne, emozionatissima ma al contempo tesa per la nuova gravidanza, è al sesto mese e ha deciso di stupire suo marito per svelargli il sesso. Ha organizzato, con la complicità delle sue colleghe, una festa a sorpresa, in cui glielo ha comunicato attraverso il colore dei palloncini, rigorosamente azzurri (QUI il post).

Eccovi una gallery delle foto più recenti di questa splendida famiglia:

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..