Author

Categoria

Condividi

Giulia De Lellis e Irama

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Giulia De Lellis e Filippo Fanti, in arte Irama!

Lei è nata a Ostia il 15 Gennaio del 1996, lui a Monza il 20 Dicembre 1995: sembravano due mondi lontani e distanti e invece da qualche mese a questa parte sono una delle coppie più chiacchierate e apprezzate soprattutto tra le giovanissime.

Noi però abbiamo iniziato a conoscere Giulia 2 anni fa quando scese la famosa scalinata di Uomini e Donne per sedersi tra le corteggiatrici di Andrea Damante, dove si mise subito in mostra e con quel suo carattere peperino conquistò pian piano non solo il tronista ma anche il pubblico a casa.

Da quel giorno ne sono successe di cosa nella vita dell’ex corteggiatrice romana, che è diventata una delle beauty influencer più seguite del web (QUI una delle sue interviste in merito), ed ha fatto anche parte del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip acquistando ancora più consensi (QUI una delle sue prime interviste dopo la fine del reality show).

A differenza del lavoro che è sempre stato in continua evoluzione, la sua storia con l’ex tronista veronese ha subito una battuta d’arresto, e l’annuncio della rottura (QUI il post) ha infranto tutti i sogni delle Damellis che speravano in un fiabesco lieto fine.

Giulia però non si è certo abbattuta, e ha ritrovato l’amore vicino al vincitore dell’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi che ha saputo darle tutto quello di cui lei aveva bisogno.

La De Lellis e la sua dolce metà stanno insieme solo da qualche mese, ma la passione e la complicità tra loro è alle stelle, e sono così sicuri dei loro sentimenti che hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia: alla tappa romana del tour del cantante c’erano infatti i genitori e diversi parenti dell’influencer, felici di vederla di nuovo sorridere (QUI il post).

Anche le feste non le hanno trascorse separati, e tra un impegno in famiglia e uno di lavoro hanno trovato il tempo di passare anche del tempo insieme, avvolti dalla magia del loro amore e del Natale!

A voi piace questa coppia?

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Irama e Giulia De Lellis proviene da Isa e Chia.

Share