‘Christmas in Love’: la storia di Marco Fantini e Beatrice Valli

Author

Categoria

Condividi

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Marco Fantini e Beatrice Valli! Il bel modello dagli occhi cristallini era stato da poche settimane rifiutato dalla tronista siciliana Anna Munafò, quando gli è stato proposto un nuovo ruolo nel dating show di Canale 5. Malgrado la sua timidezza, che ha fatto innamorare tutte le telespettatrici italiane, si è voluto mettere in gioco per trovare la donna giusta per lui.

Ed è stata proprio una grande fortuna che la Valli sia scesa per lui, decisa a portarselo a casa! Quando si è presentata, ha ammesso subito che la sua storia precedente si era conclusa da pochissimo tempo, ma di avere assolutamente il cuore libero. In più, da questo rapporto (con il calciatore Nicolas Bovi, con il quale ha attualmente trovato un equilibrio, come vi abbiamo raccontato QUI ) è nato il suo primogenito Alessandro. Il 27enne emiliano non si è minimamente posto il problema che la sua pretendente a soli 17 anni avesse avuto un figlio, anzi fin dall’inizio della loro relazione sono andati a convivere con il bambino, a cui si è legato tantissimo.

Tuttavia, non è sempre stato rose e fiori: per qualche mese, i due hanno vissuto un momento di crisi, che li ha fatti allontanare (QUI i dettagli) e ad avvicinare ad altre persone (QUI per rileggere lo scoop), salvo poi farli recuperare tutto, quando si sono resi conto di non poter stare separati (QUI il post in cui hanno ufficializzato il ritorno di fiamma).

Di lì a poco è giunta la notizia più emozionante per la coppia di Uomini e Donne: una cicogna in arrivo in casa FantiniValli! Ad ampliare la loro famiglia, già composta dal piccolo Alle, che oggi ha quasi 7 anni, ha contribuito la nascita di Bianca, che ha un anno (QUI il post). Non ci poteva essere lieto evento migliore per i due, che sono innamoratissimi dei loro bambini, tanto da desiderarne almeno un altro, come ha confessato QUI l’influencer tramite le domande gettonate di Instagram. A completare il quadretto mancherebbero solo le nozze, chissà che Fantini non si decida presto a fare la fatidica proposta alla sua compagna.

Eccovi una gallery della famiglia:

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Marco Fantini e Beatrice Valli proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..