Author

Categoria

Condividi

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Matteo Gentili e Alessia Prete!

Il calciatore viareggino e la giovane studentessa di Torino si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello 15, tornato in onda dopo due anni di assenza capitanato dalla spumeggiante Barbara D’Urso.

I due si sono scoperti giorno dopo giorno, tra una chiacchiera e una lavatrice da stendere, e nonostante inizialmente fossero restii a lasciarsi andare alla fine non hanno potuto che assecondare questa forte attrazione che sentivano l’una per l’altra (QUI l’articolo con i dettagli sui loro primi momenti insieme, e QUI quello del primo bacio).

Matteo ha così superato la delusione vissuta per la fine della relazione con l’ex fidanzata Paola Di Benedetto, e ha trovato in Alessia un porto sicuro in cui rifugiarsi e in cui riscoprire la bellezza di sentirsi amati (QUI e QUI trovate le loro prime interviste fuori dalla Casa).

A distanza di 8 mesi dal loro primo incontro, i due ex gieffini appaiono più complici e innamorati che mai, si dividono tra Volvera – paese natale della Prete – e Viareggio – città dove abita da sempre Matteo, e fanno i salti mortali pur di non stare a lungo separati.

Anche durante le festività natalizie hanno trovato il modo di festeggiare insieme tra regali e panettoni, non perdendo mai quel sorriso e quell’entusiasmo ricolmo d’amore che li accompagnano dal primo giorno in cui si sono incontrati!

A voi piacciono insieme i due ex gieffini?

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Matteo Gentili e Alessia Prete proviene da Isa e Chia.

Share