Author

Categoria

Condividi

Clizia Incorvaia sarebbe una delle nuove inquiline della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e quando il rumor – lanciato da Dagospiaè stato ripreso da tutti i siti Veronica Satti si è allarmata.

L’ex gieffina sarebbe infatti preoccupata per la figlia di Clizia che avrebbe i riflettori puntati su sé qualora la madre decidesse di entrare nella Casa.

“Clizia parteciperà probabilmente al Grande Fratello Vip. Lei è andata a Live a dichiarare che il padre della figlia andasse a chiedere materiale p*rnografico alle fan. Mi auguro, cara Clizia, che se ti hanno chiamata al GF Vip tu dica di no per non abbandonare tua figlia che è dentro un vortice mediatico. E’ sì piccola, ma non così piccola da non capire. I figli d’arte di genitori separati soffrono in una maniera un po’ diversa perché gli possono fare domande a cui non sono in grado di rispondere”.

E ancora:

“Non demonizziamo la televisione e Clizia dato che è una notizia che non sappiamo se è vera o no. Mi auguro che da madre lei dica ‘no, voglio stare con mia figlia’. Un po’ come fece Fabrizia De André che rifiutò di entrare nella casa per stare vicina al figlio. O un po’ come Jessica Mazzoli che disse che alla fine è stato un bene se si è sentita male così è potuta stare vicino alla figlia.
Parlo da figlia d’arte, da donne, da essere umano con la coscienza: penso che questa bambina sia già stata fin troppo esposta dalle dichiarazioni che Clizia ha fatto.
Se al GF Vip uscirà fuori questo discorso del padre, chi si sarà vicino alla bambina quando magari un compagnetto gli dirà una cattiveria? I bambini vanno preservati da questo”.

Clizia seguirà il suggerimento di Veronica?

Nel dubbio la Satti ci ha tenuto a precisare che non farebbe mai il GF Vip perché “ha già dato”.

Veronica Satti

L’articolo Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, Veronica Satti cerca di bloccarla proviene da BitchyF .

Share