Author

Categoria

Condividi

Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. Il tira e molla durava da mesi. Ma ora possiamo rivelarvi il vero motivo per cui i due si sono definitivamente lasciati. E questo motivo ha un nome: Riccardo Scamarcio! – FOTO | VIDEO

Clizia Incorvaia, il primo bikini dopo la nascita della figlia è da 10 e lode! – GUARDA

SOLO TRE ANNI DI MATRIMONIO – Dopo tre anni di matrimonio e una figlia (Nina), Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Ad annunciarlo con un post su Instgaram e una foto che li ritrae felici è la stessa influencer: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”, scrive Clizia.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, il tira e molla è durato mesi… – LEGGI | FOTO | VIDEO

LUI PREFERISCE IL SILENZIO – Clizia Incorvaia continua con il suo laconico addio a Francesco Sarcina: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore” – prosegue – mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Il cantante invece preferisce il silenzio e si è buttato a capofitto sul lavoro e ha annunciato nuove date live con Le Vibrazioni.

Parla Clizia Incorvaia: “La gravidanza mi ha reso più sexy!” – ESCLUSIVO

L’HA TRADITO COL SUO MIGLIORE AMICO – La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio.

Alberto Dandolo

Share