Author

Categoria

Condividi

Cristina Chiabotto si sposa. A fine settembre l’ex Miss Italia dirà sì al manager torinese Marco Roscio. Ma prima, è tempo di addio al nubilato con le amiche, tra Gerusalemme e Tel Aviv – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO

Cristina Chiabotto (super sexy) e Marco Roscio: a Portofino scoppia la passione – GUARDA

“PERSONE SPECIALI” – La showgirl è volata in Israele con la sorella Serena (cui è molto legata: FOTO ) e altre amiche, per la sua ultima vacanza da single. “Alle persone speciali che riempiono la mia vita. Vi voglio un bene immenso”, scrive sui social. “Una città inaspettata, un sogno che si avvera. Jerusalem… e poi un posto così speciale che regala pienezza al cuore. Oltre all’immaginazione da scoprire in profondità. Il nostro Prega Mangia e Ama”, commenta.

Cristina Chiabotto brucia di passione per Marco Roscio. Ma il lato B… non è più quello di una volta! – ESCLUSIVO

INSIEME DA UN ANNO E MEZZO – Il viaggio che sognava, insomma, prima del matrimonio… che ai tempi del fidanzamento lungo 12 anni con Fabio Fulco non sognava affatto, e che sembrava anzi l’ultimo dei suoi progetti (si sono lasciati anche per questo: GUARDA ). Ma ora è tutto diverso e, dopo un anno e mezzo di amore, Cristina è pronta al grande passo.

E Fabio Fulco si consola con la nuova fidanzata: “Sono rinato” – ESCLUSIVO

 

Share