.
Home Gossip Eleonora Daniele incinta: “Ecco perché sarà Mara Venier la madrina di mia...

Eleonora Daniele incinta: “Ecco perché sarà Mara Venier la madrina di mia figlia Carlotta”

0
11
.

Eleonora Daniele incinta si prepara al grande giorno: l’arrivo della sua bimba Carlotta. La conduttrice e giornalista 43enne di Storie Italiane, che ha deciso di stare in video fino all’ultimo (GUARDA ), pensa già al suo battesimo. Come aveva rivelato al settimanale Oggi , la madrina sarà la sua collega e grande amica Mara Venier (ESCLUSIVO ). Ecco perché ha scelto proprio lei – FOTO  |  VIDEO 1  | VIDEO 2  | VIDEO 3

.

Eleonora Daniele incinta (a 43 anni): “Lavoro fino all’ultimo, poi esco e… vado a partorire Carlotta!” – GUARDA

“CARLOTTA MI DÀ GIÀ GLI ORDINI!” – Dopo 16 anni di amore, con una cerimonia super romantica e piena di vip, Eleonora ha sposato lo scorso settembre il suo Giulio Tassoni (GUARDA ). E ora, a 43 anni e nel mezzo dell’emergenza coronavirus, diventerà mamma per la prima volta: “La nascita di Carlotta? Grazie a lei, supererò tutte le paure di questi giorni difficili. Sarà una bella rivoluzione, anche l’universo è nato dal caos e lei sarà il nostro universo!”, racconta a Famiglia Cristiana. “Lei è forte: sento già che mi dà ordini”.

Eleonora Daniele, il matrimonio romanticissimo con Giulio Tassoni dopo 16 anni d’amore – LEGGI  | FOTO  | VIDEO

“ZIA MARA È UNICA, PARLIAMO DI TUTTO” – Poi spiega perché ha scelto proprio Mara Venier (pronta a risposare Nicola Carraro: GUARDA ) come madrina del battesimo di Carlotta. “Zia Mara… io la chiamo così. È una donna unica, una grande professionista. Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta”. Tutta la Rai si era stretta attorno alla conduttrice alla morte del fratello nel 2015 (GUARDA ). “In questi giorni complicati il mio pensiero è andato spesso alle famiglie che convivono con disabilità mentali, alla loro difficoltà nel tenere questi ragazzi soprattutto nei momenti più complessi quando l’autolesionismo diventa impossibile da sostenere”, prosegue nell’intervista. “Per loro uscire è libertà, l’occasione per sfogarsi e mantenere un equilibrio. Vivere con una disabilità, soprattutto da sorella, ti permette di guardare il mondo con occhi diversi, mi ha fatto crescere molto più velocemente”.

Eleonora Daniele, è morto il fratello Luigi affetto da autismo: la Rai si stringe attorno alla conduttrice – GUARDA

IL PENSIERO A MAMMA IVA – La giornalista infine manda un pensiero alla sua mamma Iva, che vive in provincia di Padova. “Mi immagino con lei al telefono a raccontarle, dopo la diretta, le mie paure, a ragionare sulla valigia per andare a partorire… Magari le scriverò una lettera perché possa restare nel tempo. Di lei vorrei che Carlotta prendesse l’eleganza; è sempre stata bella, curata e mai esagerata, io la vedevo come una principessa. Vorrei con Carlotta avere la sua capacità di trasmettere determinati valori”. Il conto alla rovescia per il parto è cominciato.

Eleonora Daniele, Mara Venier è già pronta a fare la madrina della sua bimba – ESCLUSIVO

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here