Author

Categoria

Condividi

Elisabetta Gregoraci si goda la sua nuova vita dopo l’addio al marito Flavio Briatore (GUARDA). Accanto a lei, non può che esserci il figlio Nathan Falco. Ma anche il fidanzato Francesco Bettuzzi, come mostrano le immagini esclusive di Oggi (GUARDA). Sul loro amore sembra splendere il sole. Ed Ely parla di questo… e di molto altro – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO 1 | VIDEO PRIVATO 2

Elisabetta Gregoraci, il bikini è sempre da 10 e lode! – ESCLUSIVO

IMPERMEABILE AGLI ATTACCHI – Se c’è una cosa che Elisabetta Gregoraci ha imparato presto – ed è sempre riuscita a mettere in pratica – è essere impermeabile a qualsiasi attacco, critica, gossip. e così, mentre l’informe «popolo del Web» la attacca per le foto postata su Instagram, Elisabetta se la gode a Forte dei Marmi. Con Nathan, naturalmente, e con degli shorts di jeans identici a quelli della foto incriminata.

Elisabetta Gregoraci al mare col figlio Nathan Falco: tra racchettoni e coccole… è una mamma coccolona – ESCLUSIVO

NOVITA’ IN AUTUNNO – I moralisti social hanno rimproverato a Elisabetta Gregoraci di scoprirsi troppo e di farlo – anatema sia su di lei! – anche quando dovrebbe vestire i panni della mamma. Elisabetta però non se ne cura, si spupazza il figlio sulla spiaggia (sempre e solo il Twiga, il bagno di Forte dei Marmi del suo ex Flavio Briatore…), cerca di catturare ogni timido raggio di sole che questa incerta primavera lascia filtrare e ricarica le batterie. Perché (e ne avremo conferma presto, alla presentazione dei palinsesti della Rai) per lei è in arrivo un autunno ricco di impegni professionali. Di certo, si sa che è stata arruolata nella squadra di Quelli che il calcio, ma non sarebbe che uno dei contenitori in cui la vedremo. Capite perché delle critiche social, francamente, se ne infischia?

Elisabetta Gregoraci, super festa (super sexy) con sole amiche… – ESCLUSIVO

Share