Author

Categoria

Condividi

Se Maria Luigia La Rocca (amore mio) è passata da Amici a The Voice Albania, Antonino Spadaccino ha provato a mettersi nuovamente in gioco ad X Factor UK,  Patrizio Ratto è volato dall’altra parte del mondo ed è arrivato ad America’s Got Talent.
Il ballerino ha fatto parte della quindicesima edizione del talent show di Maria de Filippi ed è anche arrivato al serale, nella squadra blu capitanata da Nek e J Ax.

Patrizio è andato alla corte di Simon Cowell e si è presentato come pianista: “Da piccolo ero molto tranquillo e timido, mia madre mi mise davanti ad un pianoforte e mi innamorai subito di questo strumento. Sono ispirato dai compositori classici e una delle mie più grandi fonti di ispirazioni è Beethoven. Quando ascolto la sua musica sento l’emozione, posso essere arrabbiato, felice o tranquillo, entro in quel mondo ed è tutto per me. Sono molto nervoso, ma penso che sia una possibilità di mostrare ai giudici e all’America la mia passione”.

Il ragazzo ha iniziato a suonare Per Elisa (facendo sbuffare di noia Simon) e a metà esibizione ha dato un calcio allo sgabello e si è messo a ballare in maniera strepitosa. Il pubblico e i giudici sono rimasti senza parole e l’ex ballerino di Amici ha ottenuto una bella standing ovation.

Fonte: IsaeChia

L’articolo Ex alunno di Amici sbarca ad America’s Got Talent e ottiene una standing ovation (VIDEO) proviene da BitchyF.

Share