Author

Categoria

Condividi

Fabio Colloricchio, concorrente della versione spagnola dell’Isola dei Famosi, in queste settimane, ha stretto un legame speciale con Violeta Mangriñan, con cui si è lasciato andare ad acrobazie molto hot a favore di telecamera. Il feeling tra i due concorrenti è assai forte tanto da lasciare spazio a confessioni molto spinte che riguardano le storie del passato.

In particolare, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha qualcosa da ridire sulla sua scelta, Nicole Mazzocato, con cui ha vissuto una storia d’amore di quasi 3 anni:

Sì, tra noi c’era attrazione, ma non quell’intesa sessuale che ho con te. E’ la verità. C’era passione, ma non abbastanza. Avrei voluto qualcosa in più che non sono mai riuscito ad avere.

Poche didascaliche dichiarazioni che non sono piaciute alla giovane influencer che, immediatamente, ha replicato su Instagram:

Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra ed analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima, credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio.

Fabio Colloricchio: “Nicole Mazzocato? Attrazione ma poca intesa sessuale” La replica pubblicato su Gossipblog.it 06 giugno 2019 15:22.

Share