Author

Categoria

Condividi

Striscia la Notizia - Fedez

Quinto Tapiro d’oro per Fedez che ha ricevuto il famoso ‘premio’ da parte di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia. Il marito di Chiara Ferragni, reduce dall’esprienza a Celebrity Hunted (QUI il tutti i dettagli sul programma prossimamente disponibile su Amazon Prime Video), è stato raggiunto da Staffelli a causa delle dichiarazioni di qualche giorno fa quando, attraverso delle Instagram Stories, il rapper aveva criticato le ragazze che, fino a qualche anno fa, scendevano a compromessi per avere successo:

Le vostre figlie avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare culi a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi.

Valerio ha così mostrato a Fedez l’elenco di tutte le ragazze che sono state Veline a Striscia la Notizia facendo una richiesta al cantante:

Mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato culi a destra e a manca?

Le scuse di Federico Lucia sono arrivate subito:

Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in televisione. Si parla di cose acclarate che si sa che sono successe.

Fedez ha infine concluso:

Ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle. Il discorso era un altro, non verteva sulle Veline in sé.

QUI per rivedere il video della consegna.

Che ne pensate dell’ennesimo Tapiro ricevuto dall’ex giudice di X-Factor?

L’articolo Fedez riceve il suo quinto Tapiro d’oro per delle discusse dichiarazioni sulle veline di ‘Striscia la Notizia’ (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..