Filippo Nardi: “Vorrei tornare al Grande Fratello. Isola dei Famosi? Ci starei anche sei mesi”

Author

Categoria

Condividi

In questo momento Filippo Nardi è il conduttore di #SarannoIsolani, una sorta di prequel dell‘Isola dei Famosi nel quale un personaggio non vip ha la possibilità di approdare nel reality dei celebri naufraghi.

Filippo Nardi nel suo curriculum vanta sia L’Isola dei Famosi che il Grande Fratello. Ecco cosa ha dichiarato a Novella 2000 sul primo reality:

Per l’Isola ho fatto il provino due volte, una volta tre anni fa e l’altra un anno fa quando mi hanno preso. L’unica cosa che ha fatto la differenza nei due colloqui, che tra l’altro ho fatto con la stessa persona, è stata l’ultima domanda. Quando mi hanno chiesto ‘Cosa vorresti prendere dall’esperienza dell’Isola?’, senza esitare ho risposto ‘Io non vorrei prendere niente ma lasciare qualcosa sull’Isola’.

Il resto è storia. Per quanto concerne il Grande Fratello, al quale deve la fama, dice:

Il Grande Fratello mio fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l’Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi dall’esclusione per volere del pubblico. Mi piacerebbe tornare a tutti e due, però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent’anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro.

Nardi non avrebbe alcun problema a rimanere per un lungo periodo sull’Isola:

Sono due cose completamente diverse. Ma se mi dessero un materasso e un po’ d’acqua dolce per farmi la doccia e lavarmi i vestiti e magari un pizzico in più da mangiare, io ci starei anche sei mesi sull’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Tornare al Gf e fare il mio percorso.

Filippo Nardi: “Vorrei tornare al Grande Fratello. Isola dei Famosi? Ci starei anche sei mesi” pubblicato su Gossipblog.it 09 gennaio 2019 06:47.

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..