Author

Categoria

Condividi

Fiorello bacia la moglie Susanna e scherza con i paparazzi, dopo una bella pizza e il gran successo del suo nuovo programma. Guarda le foto esclusive del settimanale Oggi: come nel suo show VivaRaiPlay!: mette tutti di buonumore – FOTO ESCLUSIVE VIDEO 1  | VIDEO 2  | VIDEO 3

Fiorello: dopo più di vent’anni, con la moglie Susanna Biondo brucia ancora la passione! – ESCLUSIVO

C’È ANCHE LA FIGLIA ANGELICA – Fiorello festeggia il successo del suo ultimo show uscendo a mangiare una pizza con la moglie Susanna e la figlia Angelica, nata 13 anni fa. Manca solo Olivia, la prima figlia di Susanna, adorata da lui (GUARDA ). È in famiglia che lo showman 59enne trova la carica.

Fiorello tra sci e show sulla neve di Cortina, ma la moglie Susanna e la figlia Angelica… lo ignorano! – ESCLUSIVO

FINALMENTE UNA PIZZA! – Dopo un mese e dieci giorni senza pizza – una dieta per mettersi in forma per il grande rientro in tv (e non solo) – Rosario va felicemente in pizzeria e al termine della serata si mette in posa con i fotografi. Dopo le cinque serate su Rai 1, il suo programma (che andrà in onda fino al 20 dicembre) si è spostato sulla piattaforma streaming RaiPlay, passando da 15 a 50 minuti. Con numeri favolosi.

Fiorello, vacanza d’amore con la moglie Susanna Biondo e le figlie Olivia e Angelica – ESCLUSIVO

HA BATTUTO TUTTI I RECORD – Su RaiPlay lo show di Fiorello ha superato del 40 percento le partite dell’Italia valide per Euro 2020, trasmesse lo scorso ottobre. E con una media di 6 milioni di telespettatori a puntata, ha battuto l’evento più visto di sempre sulla piattaforma Rai, il Festival di Sanremo. Un successo da festeggiare in famiglia.

Parla Fiorello: “Volevo ritirarmi, ma mia moglie ha detto no!” – ESCLUSIVO

 

Share