Author

Categoria

Condividi

Francesco Sarcina è ferito nel cuore. Come rivelato da Oggi (ESCLUSIVO), Clizia Incorvaia ha lsciato il marito per il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio. E lui racconta la sua amarezza al Corriere della Sera: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. E mentre sui social piovono insulti per l’attore e la fashion blogger, lei nega tutto: “Mai tradito” – FOTO | VIDEO

Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina per… Riccardo Scamarcio! – ESCLUSIVO

L’AMORE – Con Clizia, Francesco si era sposato il 5 giugno 2015. A lei aveva dedicato l’album da solista “Femmina”. E rammenta: “Femmina perché era incinta di Nina. Ancora mi commuovo vedendo le sue foto col pancione”. Aggiungendo: “Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco” – VIDEO

Clizia Incorvaia, il primo bikini dopo la nascita della figlia è da 10 e lode! – GUARDA

IL TRADIMENTO – Il leader delle Vibrazioni non voleva rendere pubblico il tradimento patito, che, ricorda: “risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine”. Non sa ora se Clizia e Riccardo stiano insieme: “Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso”.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, il tira e molla è durato mesi… – LEGGI | FOTO | VIDEO

LA CRISI – Tutto sarebbe avvenuto una o due settimane dopo la crisi di coppia annunciata a novembre: “Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede”.

Parla Clizia Incorvaia: “La gravidanza mi ha reso più sexy!” – ESCLUSIVO

HO VOMITATO – Quando ha saputo cos’era successo tra lei e il suo miglior amico, è stato un dramma: “Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”.

Clizia Incorvaia, confessioni hot da mamma incinta: “Io e Francesco facciamo l’amore tutti i giorni” – LEGGI | FOTO

MIO FRATELLO – Una ferita che fa male: “Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica”. Con Riccardo non si è più sentito. Lui gli aveva scritto una frase: “Ma che schifo devo venire a sapere”. L’altro gli aveva risposto con un messaggio vocale. Resta un rammarico: “Però io sono un cretino così innamorato che poi ho cercato di perdonarla e darle delle ragioni. Dopodiché, mi sono reso conto che non mi sarei comportato come loro. Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui”.

Clizia prova l’abito da sposa: è tutto pronto per il matrimonio! – GUARDA

LA REPLICA: “MAI TRADITO” – Clizia ha infine replicato sulle storie di Instagram, negando il tradimento: “Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai. L’ho sempre amato e rispettato”. Quindi ha lanciato una frecciatina all’ormai ex: “Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”. Quanto alle critiche degli haters, è lapidaria in un post: “È partito il tribunale della Santa Inquisizione”.

e.m.

Share