Author

Categoria

Condividi

George Clooney e Amal Alamuddin (FOTOSTORIA) sorridono felici, tenendosi mano nella mano: guarda le foto esclusive del settimanale Oggi che ritraggono la coppia a spasso per Venezia. Una fuga d’amore di 24 ore in occasione del viaggio di nozze del fratello di Amal, elegantissima come una dea – FOTO ESCLUSIVEVIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

I Clooney hanno appena ospitato gli Obama a Villa Oleandra: il lago di Como non è mai stato così vip e chic – GUARDA

SI SONO SPOSATI QUI NEL 2014 – Sorpresa in Laguna. George Clooney e la moglie Amal, dopo aver passato qualche giorno nella loro villa sul lago di Como in compagnia della famiglia Obama (GUARDA), si sono concessi una serata romantica nella città che adorano e che li ha uniti in matrimonio nel settembre 2014.

Parla George Clooney: “Senza i gemelli non vivo più. E mia moglie Amal tira fuori il meglio di me” – ESCLUSIVO

IN ELICOTTERO – Eleganti, affiatatissimi, hanno fatto il loro blitz di 24 ore a Venezia, in elicottero. L’occasione è stata un regalo di Clooney a Saber Alamuddin, fratello di Amal, al quale ha donato come regalo di nozze proprio un tour della città con la neomoglie. Appena arrivati, il clan Clooney è andato a Torcello, a pranzare alla Locanda Cipriani, poi ha fatto un giro in laguna a bordo del fidato taxi Confusion (il proprietario, Sandrone, è lo stesso di Amore, il motoscafo delle loro nozze) e un giro a Murano, alle vetrerie Schiavon.

Amal Alamuddin super mamma con i gemellini Ella e Alexander… ma lui è imbronciatissimo – GUARDA

CENA VIP E GIRO IN MOTOSCAFO – A cena George ha voluto portare la moglie dal suo fidato Ivo, il ristorante dei vip in calle Fuseri, meta molto amata dall’attore non solo per l’ottima cucina (fiori di zucca col granchio, tartare di tonno e fichi con gamberetti) ma anche per l’amicizia che lo lega al proprietario Giovanni Fracassi. Dopo cena, si sono regalati il giro di Venezia in motoscafo.

Cristina Rogledi

Share