Author

Categoria

Condividi

Simone Coccia - Angelo Sanzio - Gianluca Mastelli

La relazione nata solo qualche mese fa tra Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri è ormai giunta al capolinea. A darne notizia è stata proprio l’ex gieffina attraverso alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram, come vi avevamo raccontato QUI. Ci ha pensato poi l’ex cavaliere del Trono Over a rivelare qualche dettaglio in più sulla fine del loro rapporto. Le sue parole, tuttavia, sono state immediatamente messe in discussione da Lucia la quale ha sin da subito potuto contare sul supporto di due suoi amici nonché ex compagni di reality. Stiamo parlando di Simone Coccia e Angelo Sanzio (QUI il post).

La querelle tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 15 e l’ex compagno della Bramieri è continuata sempre a mezzo social, e il QUESTO articolo potete trovare anche i video super trash girati da Gianluca per l’occasione.

La vicenda pare non aver trovato ancora il suo epilogo. Simone e Angelo, infatti, sono nuovamente intervenuti per rispondere alle ultime accuse del Mastelli che ha definito i due ragazzi “personaggi di poco valore che vivono solo per apparire“. In particolare, il Ken umano ha recentemente pubblicato questa Instagram Stories:

Caro Gianluca, ho avuto modo di seguire con attenzione la storia tra te e Lucia. Che tu adesso venga a dire a me che sono uno dei tanti nulla facenti mi fa molto sorridere… perché io, al di fuori della tv, un lavoro ce l’ho e non vado a rompere le scatole a persone del mondo dello spettacolo per pontificare relazioni fittizie tanto per creare argomento e così restare sulla cresta dell’onda. Ho avuto modo di sentire telefonicamente Lucia, era molto addolorata. Che l’epilogo della vostra storia sarebbe stato questo lo sapevamo tutti e lo sai perché? Perché tu non ci hai mai messo il cuore. Anche se può far male, sono felice che tra voi ci sua stata la parola fine, questo perché Lucia dopo un GRANDE AMORE merita un vero amore che la rispetti e custodisca come è giusto che sia. Ps: ti ricordo che quello che tanto ci teneva ad uscire allo scoperto, senza rispettare i tempi di una normale relazione, sei stato tu.

Instagram - Angelo

Il Coccia, invece, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram (potete trovarlo in alto) e le parole che ha rivolto al Mastelli sono state molto dure:

Un uomo che a 50 anni viene cacciato a calci nel c*lo dalla trasmissione di Maria De Filippi, con lo stesso metodo tre mesi prima di un matrimonio. Con lo stesso metodo anche quest’anno da parte di un’altra donna. A 50 anni che vai ancora a gridare di desiderare una donna con la quale avere un figlio e questa situazione non ti è mai arrivata, c’è un perché. Fatti una domanda e datti una risposta. Il problema sono le donne o sei tu? Prova a chiedere l’adozione, neanche loro te lo daranno. Parli di principi, di valori, di lavoro, io mi compro te e cento come te. L’unica cosa è vivere il tuo mondo disastroso e con tanta infelicità.

Che ne pensate?

L’articolo ‘Gf 15’, la piccata replica di Angelo Sanzio e Simone Coccia alle pesanti accuse di Gianluca Mastelli (Video) proviene da Isa e Chia.

Share