Author

Categoria

Condividi

Alessia Prete e Matteo Gentili

E’ da qualche tempo che la storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete sta affrontando un momento difficile. I due, che si sono conosciuti lo scorso anno durante la quindicesima edizione del Grande Fratello, confermando questa situazione hanno spiazzato i loro fan che, tuttavia, già avevano notato un mossa social del toscano. L’ex gieffino, infatti, aveva cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con la Prete postate negli ultimi mesi (ve ne avevamo parlato QUI).

Successivamente sono stati in tanti ad aver attribuito la colpa di questa situazione alla 23enne che, per difendersi, aveva postato una Instagram Stories per chiarire la situazione e assicurando che, qualora ci fossero stati dei risvolti, ne avrebbero sicuramente dato conto a tutti i loro follower (QUI il post).

Solo qualche ora fa è intervenuto Matteo che con alcuni video (che trovate in alto a questo post), ha ammesso che lui e Alessia stanno cercando di risolvere i loro problemi di coppia:

Faccio questo video per aggiornarvi della relazione tra me e Ale. Come sapete questi giorni siamo stati insieme. Quel lunedì famoso ho annullato la diretta e ho cancellato le foto. L’ho fatto per dare un segnale ad Ale, segnale che non è arrivato. Ma con questo gesto ho scatenato un polverone inutile. Questo mi dispiace.

Il Gentili ha poi aggiunto:

Purtroppo ho letto tanti commenti brutti e questo mi dispiace per Alessia perché non si merita tutto questo odio e questa cattiveria. I nostri problemi nascono dalla distanza, non ci siamo visti per tanto tempo e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono diventati grandi. Ora purtroppo è dovuta ripartire, spero di vederla il prima possibile. Ci siamo presi del tempo e vediamo come va a distanza. Speriamo che tutto si possa sistemare e possa tornare come prima.

Che ne pensate?

L’articolo ‘Gf 15’, la verità di Matteo Gentili sulla crisi con Alessia Prete (video) proviene da Isa e Chia.

Share