Author

Categoria

Condividi

Veronica Satti e Valentina

L’esperienza al Grande Fratello 15 per Veronica Satti è stata una vera e propria manna dal cielo! Grazie all’avventura nella Casa più spiata d’Italia infatti l’ex gieffina ha potuto ricostruire un rapporto con il padre Bobby Solo che non vedeva da 15 anni, e adesso i due sono inseparabili e viaggiano insieme tra New York e Genova per recuperare il tempo perso e conoscersi fino in fondo.

Veronica proprio nel corso della finale del Grande Fratello 16 è rientrata in quella Casa che è stata così importante per lei, e questa volta non l’ha fatto da sola, ma con suo papà Bobby, proprio per testimoniare ai concorrenti dell’ultima edizione quanto il reality show abbia cambiato la sua vita e possa sconvolgere anche quella di ciascuno di loro.

Se però da un lato la giovane ha recuperato i rapporti familiari con il padre, dall’altro ha perso quella che era una persona davvero importante della sua vita, la compagna Valentina. Proprio attraverso delle recenti Instagram Stories infatti Veronica ha voluto spiegare ai suoi followers come mai negli ultimi tempi non appaiono più insieme sui social:

Le due ragazze, che avrebbero dovuto anche convolare a nozze prossimamente, a quanto pare si sono lasciate da più di un mese, ma Veronica per la sua ex compagna ha solo parole positive e di stima, soprattutto per tutto quello che hanno vissuto insieme:

Cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

L’articolo ‘Gf 15’, Veronica Satti annuncia la rottura con la campagna Valentina: le parole dell’ex gieffina proviene da Isa e Chia.

Share