.
Home Grande Fratello ‘Gf 16’, clamorosa svolta hot: Mila Suarez ammette di aver avuto un...

‘Gf 16’, clamorosa svolta hot: Mila Suarez ammette di aver avuto un contatto molto (molto, molto…) ravvicinato con Gennaro Lillio? (Video)

0
3
.

Gf 16

.

Nella Casa del Grande Fratello, quando le telecamere smettono di registrare, le passioni si accendono. La diretta, infatti, chiude i battenti verso le due del mattino, a quel punto gli inquilini della casa più spiata d’Italia sanno di poter viversi la nottata in maniera più spensierata e, a quanto pare, una coppia decisamente affiatata ha vissuto ultimamente delle ore di fuoco.

Stiamo parlando di Mila Suarez e Gennaro Lillio i quali, come in molti avranno notato, sono sempre più vicini, anche se fino ad ora non c’era stato alcun elemento che facesse intendere che tra loro si fosse venuto a creare un rapporto così stretto ed intimo. A testimoniare questa vicinanza, però, ci ha pensato un video pubblicato da VeryInutilPeople sulla sua pagina Instagram che ha ricostruito un dialogo di questo pomeriggio intercorso tra Mila e Gennaro.

Nella clip, che potete trovare in alto a questo post, si vede la Suarez preoccupata di quello che il pubblico a casa possa aver visto. Secondo gli spettatori la modella avrebbe alluso, attraverso la mimica facciale, ad un rapporto orale tra lei e Gennaro. Su Twitter tantissimi i messaggi sull’argomento super hot:

Twitter

Che ne pensate di questi risvolti bollenti?

L’articolo ‘Gf 16’, clamorosa svolta hot: Mila Suarez ammette di aver avuto un contatto molto (molto, molto…) ravvicinato con Gennaro Lillio? (Video) proviene da Isa e Chia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here