Author

Categoria

Condividi

E’ nato in modo del tutto rocambolesco all’interno della Casa del Grande Fratello 16 l’interesse tra Erica Piamonte e Gaetano Arena! La commessa di Firenze e il graphic designer si sono infatti avvicinati piano piano, quasi per gioco, ma tra un scherzo e l’altro era nata una forte curiosità dell’uno nei confronti dell’altra.

La battuta di arresto tra i due gieffini è arrivata però quando nel corso di una puntata del reality show Barbara D’Urso ha rimproverato aspramente Gaetano per aver rivelato ai suoi compagni di avventura dei dettagli intimi del suo rapporto con la giovane toscana. Erica, scoperto quello che Arena aveva fatto alle sue spalle, era andata su tutte le furie facendo qualche passo indietro nei suoi confronti, ma il 22enne tra un bacio e un bigliettino di scuse era riuscito a farsi perdonare e quando è uscito dal gioco le aveva promesso che l’avrebbe aspettata fuori.

E così è stato perché Gaetano in queste settimane di lontananza da Erica ha avuto sempre un pensiero social per lei. La ragazza invece nella Casa ha mostrato delle titubanze nei confronti della conoscenza con il gieffino e non ha nascosto di avere molte cose da chiarire con lui lontano dai riflettori.

Il tempo trascorso fuori dalle mura di Cinecittà è però ancora molto poco e non sappiamo come stiano esattamente le cose tra loro. Tuttavia vedendo gli ultimi loro movimenti sui social sembra che per i fan della coppia non ci siano belle notizie.

Qualche giorno fa era stata Erica a comunicare ai suoi followers di non aver ancora chiarito con Gaetano:

E qualche ora dopo gli aveva fatto eco lui con parole non troppo chiare:

Ieri sera durante la festa conclusiva del Gf tutti i concorrenti di questa edizione si sono rivisti e hanno trascorso la serata insieme tra balli, abbracci e bagni in piscina, ma quello che non è sfuggito ai più attenti è che Erica e Gaetano non erano mai vicini in nessun video o nessuna foto apparsi in rete, sintomo forse che l’intesa tra loro non ha neanche avuto il tempo di resistere alla chiusura della porta rossa.

A tutto questo si aggiunge oggi l’enigmatico sfogo che ha fatto l’Arena sui social (e che trovate nel video in apertura del post): “Dove scorre un fiume azzurro non può scorrere un fiume rosso. Il fiume azzurro è purezza, lealtà, il fiume rosso è sia cuore sia importanza, ma quando è vero scorre. Ricordatevi che i fiumi però sono sempre azzurri e se non sono azzurri come dico io non hanno futuro con me!”.

Che sia quindi già tutto finito prima di cominciare tre i due gieffini? Cosa ne pensate di queste particolari parole di Gaetano?

L’articolo ‘Gf 16’, è già tutto finito tra Erica Piamonte e Gaetano Arena? L’enigmatico sfogo del gieffino! (Video) proviene da Isa e Chia.

Share