‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza accusata di essere diversa da come si è mostrata nella Casa, lei replica così

Author

Categoria

Condividi

Benedetta Mazza

E’ trascorso quasi un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 3 e man mano i suoi protagonisti stanno ritornando alla loro vita quotidiana. Chi è tornato dal loro amore, come il secondo classificato Andrea Mainardi, chi dai propri figli, come il vincitore Walter Nudo o il modello di Gravedona Stefano Sala, e c’è chi come Benedetta Mazza, che è ancora alla ricerca di un punto fisso dove collocarsi.

Più volte nella Casa ha raccontato che, prima di partire per questa nuova avventura televisiva, ha lasciato il suo appartamento a Roma e ha riportato le sue cose nella sua città natale, Parma, rimandando alla sua uscita la ricerca di un nuovo posto dove stare. Adesso che le porte di Cinecittà si sono chiuse, l’ex professoressa de L’Eredità sta vagliando tutte le sue possibilità, anche dal punto di vista lavorativo, e nel frattempo ha deciso di risiedere in un albergo che funge da appartamento di lusso, in quel di Milano.

Poche ore fa, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, mentre si trova proprio nella sua camera da letto, accompagnato da un’aforisma: “Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro”.

Instagram - Mazza

La cosa, però, ha fatto storcere il naso ad una sua seguace, che l’ha accusata di ostentare il suo tenore di vita, atteggiamento contrario – secondo il suo parere – a quello mostrato durante il reality show di Canale 5. Nell’invettiva di questa utente è finita anche Giulia Salemi, altra concorrente del Gf Vip, diventata amica della Mazza, che in confronto si è mostrata molto più umile.

La diretta interessata non è affatto rimasta in silenzio, e ha deciso di difendersi:

Penso che chi ti guarda per 77 giorni possa farsi un’idea chiara… detto ciò, nel rispetto del pensiero di tutti, penso che sia piuttosto superficiale discutere l’idea di una persona solo in base a post su Instagram. Io ho la fortuna di fare il lavoro che mi piace ma il Grande Fratello è più che altro un’esperienza personale. Fatto senza maschere e con la voglia di mettersi in gioco. Nella vita bisogna leggere tra le righe..le cose belle piacciono a tutti, anche a me, ma fortunatamente la mia vita non gira intorno a quelle. Grazie e buona giornata. Io sono sempre la stessa.. anche dentro c’erano diversi privilegi, a partire dalla casa fino alla piscina… E come direbbe Ivan (Cattaneo, ndr) era tutto gratis, nella vita reale no. Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo… Sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza, ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema. L’umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti. E comunque io adoro Zara e Giulia Salemi.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Benedetta?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza accusata di essere diversa da come si è mostrata nella Casa, lei replica così proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..