‘Gf Vip 3’, Dasha Dereviankina parla per la prima volta a ‘Pomeriggio 5’: le sue parole su Stefano Sala e Benedetta Mazza!

Author

Categoria

Condividi

Dasha Dereviankina

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha tenuto banco il triangolo che ha coinvolto due inquilini della Casa, Benedetta Mazza e Stefano Sala, e la fidanzata del bel modello, Dasha Dereviankina: l’attrazione tra i due giovani era evidente e fin dalle prime settimane Stefano aveva messo in discussione il legame con la bella Dasha. A riportarlo poi sui suoi passi c’era stata una chiamata della giovane top model che l’aveva raggiunto telefonicamente – in una conversazione che non è mai andata in onda – dall’Ucraina, dove si trovava con i suoi genitori.

Sala aveva così ricominciato ad affermare con forza di essere innamorato della modella ucraina e di vedere in Benedetta solo una grande amica. Una volta fuori dalla Casa la coppia era stata avvistata in vacanza sulla neve (QUI le foto), insieme alla piccola Sofia, la figlia avuta dall’ex gieffino dalla precedente relazione con Dayane Mello, ma nessuna certezza era arrivata a confermare che la crisi fosse solo un lontano ricordo.

Il colpo di scena è arrivato qualche giorno fa, quando il modello, ospite insieme alla Mazza a Pomeriggio 5, ha dichiarato che tra lui e la Dereviankina è finita (cliccate QUI per leggere il post) e oggi proprio la diretta interessata ha scelto il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso per replicare alle parole dell’ormai ex fidanzato nella sua prima intervista televisiva:

“Non mi aspettavo affatto un finale del genere, ma quello che è successo è successo e nella vita può succedere di tutto!”

La ragazza ha raccontato come ha vissuto l’esperienza del giovane al Grande Fratello Vip:

“Ero in Ucraina insieme ai miei genitori e guardavo il Gf. All’inizio seguivo tutto, poi ho deciso di non guardarlo più ma grazie agli altri venivo a conoscenza di tutto. Io conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona, molto gentile”

E ha rivelato che ha iniziato a capire che forse qualcosa stava cambiando quando lui ha espresso per la prima volta i suoi dubbi sulla loro storia:

“Quando lui ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo, ha iniziato a dubitare delle proprie emozioni. Io lo capivo, perché trovandoti in un cerchio chiuso con delle persone inizi a non capire qual è la vita reale e non vedendo le persone da tanto tempo perdi la loro immagine. (…) Ovviamente dopo aver visto il suo atteggiamento lì dentro non ero felice. Ero entrata in una specie di limbo, in cui non sapevo a cosa credere, a chi credere, ai miei cari, ai suoi cari, agli amici… Non vedevo l’ora di parlare con lui”.

Dasha ha poi svelato cos’è successo fuori dalla Casa:

“Ci siamo visti a Natale, non posso dire che in quei giorni avevo capito che era finita perché continuavamo a parlare di piani comuni. E quando sono partita avevo ancora più confusione”.

E nonostante a quanto pare non siano state prese decisioni nette, la ragazza sembra avere le idee molto chiare:

“Non posso dire che è una pausa, io sono contro questi momenti di pausa nei rapporti a due: se le persone vogliono stare insieme, stanno insieme. Posso dire che con le mie parole l’ho un po’ sollecitato a capire cosa provava lui nei miei confronti. (…) Io ho la mia vita, vado avanti da sola. Credo non ci sia l’opzione di tornare insieme purtroppo”.

La giovane ha infine scelto di non esprimersi su Benedetta:

“Cerco di non pensare a Benedetta, non è una persona che mi riguarda. Ci sono io e c’è lui e ci sono i rapporti tra noi due. Non voglio stare dentro un triangolo. Posso solo dire che è umiliante, perché se un uomo può scegliere tra me e un’altra persona, io personalmente mi ritiro!”

E ha spiegato la sua scelta di restare in silenzio finora:

“Non volevo parlarne, perché per molte persone è uno show, ma per me è la mia vita. Adesso sono tranquilla e con calma posso dire quello che mi passa per la testa”.

Ecco il video con l’intervista alla bella Dasha:

Pomeriggio 5 - Dasha Dereviankina
Clicca sull’immagine per vedere il video

 

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Dasha Dereviankina parla per la prima volta a ‘Pomeriggio 5’: le sue parole su Stefano Sala e Benedetta Mazza! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..