Author

Categoria

Condividi

Gianmarco Amicarelli, Jane Alexander, Elia Fongaro

Ha fatto molto discutere, nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la storia d’amore nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro: oltre alla giovane età dell’ex velino a suscitare clamore era stato anche lo stato sentimentale dell’attrice, impegnata con Gianmarco Amicarelli, divenuto anche lui, a suo discapito, protagonista del triangolo che ha appassionato gli spettatori della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

Amicarelli era stato lasciato da Jane in diretta tv, proprio dopo essere andato ad urlarle una romantica proposta di matrimonio fuori dalle mura del giardino della Casa, ma nonostante tutto ad un ritorno della sua ex non reagirebbe con un rifiuto assoluto, come ha raccontato in una recente intervista al settimanale Spy:

“Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi. (…) Io la porta non la chiudo, ma non voglio neanche starci troppo a pensare. Vedremo quello che succederà. (…) È passato ancora troppo poco tempo per essere così razionale. Poi, laddove tornasse, non è detto che tutto torni com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’. Chiudere una porta, dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi, non è facile come si può pensare”.

A quanto pare con la Alexander, come ha ammesso lui stesso, i rapporti non si sono mai definitivamente interrotti:

“È capitato, ogni tanto, di scambiarci qualche messaggio, ma nulla di così rilevante”.

E la notizia della fine della storia con Elia non gli ha suscitato un particolare interesse:

“Non mi ha toccato particolarmente. Ho appreso la notizia con un’inaspettata serenità. (…) Non mi sarei mai aspettato un matrimonio lampo, quello sì, ma nemmeno che finisse tutto così presto. Vedendo come erano partiti ero convinto che sarebbero durati un po’ di più. Sembravano decisi e piuttosto felici della decisione presa”.

A stupirlo, invece, è stato il post che la sua compagna ha pubblicato sul suo profilo Instagram (che potete rileggere cliccando QUI):

“Mi ha spiazzato più che stupito, perché una storia, quando finisce, anche se nata sotto gli occhi delle telecamere, va metabolizzata, capita e non necessariamente comunicata subito al mondo intero. La Jane che conoscevo io era molto diversa. Era una donna particolarmente discreta e quel messaggio sotto a quel post, detto tra noi, sembrava quasi un comunicato stampa”.

Sulla sua scelta di discutere della sua storia con Jane a Domenica Live, invece, Gianmarco si è giustificato così, spiegando che si è trattato di una situazione molto diversa:

“Si continuava a parlare di me e non potevo più accettare che se ne parlasse nel modo sbagliato. Avevo bisogno di far chiarezza. Da fuori, mentre lei era dentro, non avevo diritto di replica e a ‘Domenica Live’ ho avuto la possibilità di raccontare quella che era la mia verità”

E se gli proponessero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello lui non avrebbe esitazioni:

“Non ci penserei due volte a rispondere con un secco sì. Così, magari, una volte per tutte, riuscirei a farmi conoscere come Gianmarco e non come l’ex di turno. Ho anche io molto da raccontare. Ho il mio carattere, la mia storia, il mio mondo e, soprattutto, la mia musica”.

E in cantiere c’è già un nuovo singolo, nato proprio dalla delusione per la fine della storia con l’ex gieffina:

“Uscirà a breve e sarà il mio primo brano da solista, tutto in italiano. Sarà un pezzo molto profondo dove racconterò tutto quello che ho passato”.

E voi cosa pensate delle dichiarazioni di Gianmarco Amicarelli?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, l’ex fidanzato di Jane Alexander: “Non mi aspettavo che lei ed Elia Fongaro durassero così poco! E se tornasse da me io…” proviene da Isa e Chia.

Share