‘Gf Vip 3’, l’inaspettata affermazione di Stefano Sala fa sognare i fan!

Author

Categoria

Condividi

Stefano Sala

E’ la coppia – non coppia più chiacchierata della terza edizione del Grande Fratello Vip quella composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza! Il loro feeling all’interno della Casa più spiata d’Italia ha appassionati grandi e piccini, e le loro fan Le Giuggiole come amano definirsi loro, sperano ancora di vederli insieme.

La conoscenza tra il modello dagli occhi di ghiaccio e la bella showgirl di Parma tra le mura di Cinecittà si è fermata a causa dei ripensamenti di Stefano, che a casa aveva la bella fidanzata Dasha Dereviankina ad aspettarlo. Ma tornato alla realtà, Sala ha ben presto capito che quello che aveva provato nel corso del reality show aveva del tutto rivoluzionato i sentimenti che provava verso la sua compagnia, e nel salotto di Pomeriggio 5 ha raccontato che la loro storia era ormai giunta definitivamente al capolinea (QUI il post a riguardo).

Anche ascoltando le parole che la modella ucraina ha rilasciato in esclusiva a Barbara D’Urso (QUI il post) sembra che non ci sia nessuna seconda possibilità per questa storia, e l’ex gieffino adesso nuovamente single sembra pronto a godersi il ritorno alla quotidianità con la figlia Sofia e i tanti nuovi progetti lavorativi che ha in cantiere.

Inutile dire che a questo punto i fan di Stefano e Benedetta sperano che possa arrivare finalmente il lieto fine per i loro beniamini, i quali continuano però a sostenere di essere solo grandi amici per il momento e che il tempo darà piano piano loro tutte le risposte.

A far sognare tutti i loro followers più appassionati ci ha pensato però Stefano qualche istante fa, che rispondendo ad un commento in cui lo aveva accusato di essersi rifatto le labbra si è lasciato andare ad un’esternazione che ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole le sue fan: “Te le farei provare ma sono mezzo fidanzato!”.

Che sia solo una piccola provocazione per le sue ammiratrici più affezionate, o che sia finalmente arrivato un punto di svolta nella sua conoscenza con Benedetta? Non ci resta che aspettare un altro po’ per scoprirlo! A voi piacerebbero insieme?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, l’inaspettata affermazione di Stefano Sala fa sognare i fan! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..