‘Gf Vip 3’, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte (Video)

Author

Categoria

Condividi

Giulia Salemi e Francesco Monte

Sono reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sono stati tra i protagonisti indiscussi della terza edizione del reality show di Canale 5 e tra le mura della casa più spiata d’Italia è nata piano piano quella che ad oggi possiamo definire una vera e propria storia d’amore.

Giulia e Francesco, durante l’esperienza televisiva, si sono conosciuti a fondo e tra affettuosità e litigate varie è nato quel sentimento che li ha resi una coppia a tutti gli effetti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato una relazione nel luogo dove solo un anno fa ha visto infrangersi il sogno di una vita insieme all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Diversi sono stati i momenti di sconforto che Francesco ha dovuto affrontare in questi mesi, ma la presenza di Giulia è stata per lui un toccasana di freschezza e allegria, come il pugliese ha più volte dichiarato (QUI il post sulla loro prima intervista di coppia).

L’ex concorrente di Pechino Express e il tarantino stanno continuando a coltivare la loro conoscenza e per loro, che vivono attualmente in città diverse, sembra essere davvero difficile stare l’uno lontano dall’altra. Solo ieri Monte ha raggiunto la sua fidanzata a Milano dove trascorreranno qualche giorno insieme prima delle feste natalizie. I due appaiono super affiatati come testimoniano le Instagram Stories che potete trovare in alto a questo post, e i gesti d’affetto non sono di certo mancati:

Instagram - Salemi

Che ne pensate di questa giovane coppia?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..