.
Home Grande Fratello ‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi confida tutte le sue emozioni a pochissime...

‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi confida tutte le sue emozioni a pochissime settimane dal parto (Video)

0
12
.

Tra pochissime settimane Silvia Provvedi diventerà mamma. La gemella mora del duo Le Donatella, nota al grande al pubblico per aver partecipato con la sorella a X Factor prima e a L’Isola dei Famosi 10 e al Grande Fratello Vip 3 poi, sta vivendo in serenità questo ultimo periodo prima del parto.

.

Archiviata definitivamente la tormentata relazione con Fabrizio Corona, Silvia ha finalmente trovato la serenità accanto al compagno Giorgio De Stefano. La modenese, che aveva svelato il sesso del bebè durante un ospitata nello studio televisivo di Verissimo, a gennaio era stata paparazzata dal settimanale Chi che, dato il pancino ormai evidente, aveva rivelato in anteprima la notizia della gravidanza.

Silvia, che non vede l’ora di coronare il sogno della meternità, ha risposto ad alcune domande su Instagram raccontando di tutte le emozioni che sta provando in attesa di abbracciare la sua bambina:

Dovrei partorire tra la fine di giugno e i primi di luglio, non manca tanto. Al momento non sono agitata, so che non sarà una passeggiata ma non ho ansia, sono molto tranquilla. Il giorno preciso non si può sapere, ma da fine giugno devo tenermi pronta perché può succedere in qualsiasi momento, non vedo l’ora. Sto provando una sensazione bellissima.

La deejay, che nel frattempo si sta anche organizzando per traslocare in un’altra casa, ha poi aggiunto:

Partorirò a Milano per una questione di comodità perché vivo qui da sette anni, però tornerò a Modena in un secondo momento perché ho parenti ed amiche anche lì. Domani ho una visita di controllo, poi farò il pre-ricovero e dopo resta il parto, ci siamo.

 

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi confida tutte le sue emozioni a pochissime settimane dal parto (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here