‘Gf Vip 3’, Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno incidendo una canzone insieme? Ecco tutte le ultime news sui due ex gieffini

Author

Categoria

Condividi

Continuano a trascorrere gran parte delle loro giornate insieme Stefano Sala e Benedetta Mazza da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 3!

A quasi 15 giorni di distanza dalla finalissima della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, e nonostante i numerosi impegni, il modello dagli occhi di ghiaccio e l’ex professoressa de L’Eredità sembrano continuare a coltivare quel rapporto speciale nato tra le mura di Cinecittà che loro definiscono ancora amicizia.

I due infatti non hanno mai negato di voler esserci l’uno per l’altra anche lontano dalle telecamere di Canale 5, e se da un lato i loro fan sperano di vederli presto fidanzati, dall’altro c’è chi ancora si chiede che fine abbia fatto Dasha Dereviankina, la ragazza che Stefano aveva prima di entrare nella Casa e che ancora non sembra aver rincontrato per chiarire la loro situazione.

In attesa di scoprire che piega prenderà la sua vita sentimentale, Sala – tornato ad quotidianità fatta di coccole e giochi con la figlia Sofia – ha deciso di riprendere in mano anche una altra grande passione, la musica. Stefano infatti all’interno della Casa ha raccontato che oltre a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo ha anche un amore sconfinato per il canto, e per diletto suona anche in una rock band con alcuni amici.

Nelle ultime ore sembra proprio che Sala abbia deciso di mettere in piedi qualche nuovo progetto in campo musicale, questa volta coinvolgendo però non la sua band, ma – nemmeno a dirlo – la sua compagna d’avventure preferita, Benedetta. I due infatti ieri sera erano in uno studio di registrazioni (trovate i video nel filmato in apertura del post) con Marco Evans, cantante e vocal coach che a quanto pare sta guidando i due ex gieffini nell’interpretazione di un brano insieme. Cosa sta bollendo in pentola?

Instagram - Stefano

Anche se negli ultimi giorni Sala aveva condiviso sul suo profilo Instagram una Story in cui annunciava di aver in mente di scrivere nuova canzone (QUI  il post condiviso sui nostri social), questo sembra tutto un altro progetto, molto più leggero e a tema natalizio. Forse una sorpresa idea con Benedetta per ringraziare i fan di tutto l’affetto ricevuto nel corso di questa avventura. A voi piacciono insieme i due ex gieffini?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno incidendo una canzone insieme? Ecco tutte le ultime news sui due ex gieffini proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..