.
Home Grande Fratello ‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe spiega qual è la situazione coniugale con...

‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe spiega qual è la situazione coniugale con Roberto Parli

0
12
.

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della recente edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Adriana Volpe è infatti entrata nel cuore non solo degli altri partecipanti del reality, ma anche del pubblico a casa. Purtroppo però, a causa del Coronavirus, il suo percorso dentro al Gf si è dovuto interrompere precocemente: la sua famiglia è stata infatti colpita da un grave lutto. .

.

Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice ha ripercorso quel periodo:

Quando mi hanno detto in confessionale che mio suocero era stato ricoverato ho chiesto subito di uscire. Mio marito era solo con nostra figlia e dovevo tornare ed essere una forza per la mia famiglia, una mano su cui contare per rialzarsi. L’unione fra le persone è importante, è nelle difficoltà che vedi la forza di una coppia. Sono uscita per svolgere il mio ruolo di mamma e moglie. E fuori c’era la pandemia, non ho potuto abbracciare mio marito, mia figlia, i miei genitori, io che vivevo di abbracci.

Quindi ha deciso anche di chiarire alcuni punti riguardanti la sua vita. Di recente infatti si sono rincorsi dei rumors che la vorrebbero in crisi con il marito, Roberto Parli. Gossip tra l’altro più volte smentito dai diretti interessati. A riguardo la Volpe ha affermato di volersi avvicinare a Roberto, trasferendosi a Milano:

Premesso che sono una donna riservata le posso dire, come credo sia noto, che io e Roberto in questo momento non siamo solo in due città diverse, ma in due nazioni diverse, perché lui è in Svizzera e io in Italia. Dopo la morte di suo padre ha dovuto affrontare delle priorità, ci sono passi da compiere che richiedono la sua presenza e richiedono tempo. Non è facile per nessuno attraversare la dogana in questo momento, ma devo dire che riusciamo a gestire la nostra quotidianità sentendoci, facendo videochiamate, restando aggrappati a un calore e a un’immagine che ci danno conforto. Di buono c’è che a giugno io e mia figlia ci trasferiamo a Milano e quindi saremo più vicini a Roberto, perché prima lui viveva in Svizzera e noi a Roma e la distanza era maggiore.

Quello che ha vissuto ha indubbiamente inciso sulla sua vita e anche l’esperienza del Gf ha contribuito al suo cambiamento:

Mi sento più consapevole, vedo la possibilità di iniziare una nuova fase della mia vita in una città come Milano che mi ha accolto da ragazzina quando facevo la modella e arrivai in treno da Trento. Anche questa volta arrivo in treno ma, quando scenderò in Stazione Centrale, avrò per mano la mia splendida bambina e un bagaglio ricco di esperienze e di affetti. Mia figlia è entusiasta di questa nuova avventura e mio marito è più vicino, ci sosterremo a vicenda nei nuovi progetti e nella ripresa del lavoro. E’ un momento di rinascita per tutti.

Adriana infatti sarà impegnata lavorativamente in un programma che andrà in onda su Tv 8 . E su questo nuovo progetto ha svelato:

Tv 8, che è legata al mondo Sky, si è fatta avanti con un progetto concreto e pronto per essere realizzato, ed era quello che ho sempre sognato, poter condurre un daytime dove sono la padrona di casa. Sarà un contenitore innovativo, vicino alla gente, e andrà in onda ogni mattina da fine giugno, tutti i giorni da lunedì a venerdì. Torno alla mia amatissima diretta, ci saranno tante finestre informative di Sky, è una corazzata incredibile. E non ho un’esclusiva, posso essere ospite di altri programmi, quindi se Alfonso mi volesse invitare avrei il permesso…

E voi cosa ne pensate? Vi piace Adriana?

L’articolo ‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe spiega qual è la situazione coniugale con Roberto Parli proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here