Author

Categoria

Condividi

Mariana Rodriguez e Simone Susinna

Sembra essere tornato il sereno tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna. I due, infatti, hanno attraversato nelle ultime settimane un periodo di forte crisi tanto che era stata la modella di origini argentine ad aver annunciato la fine della loro relazione attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip aveva spiegato chiaramente i motivi del loro allontanamento (QUI il post). A quanto pare i loro caratteri molto diversi hanno provocato una serie di litigi che, con l’arrivo dell’ennesima discussione, hanno portato i due modelli a decidere di separarsi per un po’ di tempo. In particolare, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 12 non ha accettato che la sua compagna abbia all’ultimo minuto deciso di passare il Capodanno in Argentina con la sua famiglia e non con lui in montagna come avevano organizzato.

Evidentemente, però, il loro amore è più grande di qualsiasi incompresione. Entrambi hanno infatti pubblicato negli ultimi giorni delle foto che fanno intendere una riappacificazione:

Che ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno di fiamma?

L’articolo ‘Gf Vip’, è ritorno di fiamma tra un’ex gieffina e il fidanzato! (Foto) proviene da Isa e Chia.

Share