Author

Categoria

Condividi

La puntata di oggi di Domenica In è stata suddivisa in due parti a causa di uno speciale di Rai Uno su Papa Francesco. A metà trasmissione, infatti, il programma di Mara Venier è stato bruscamente sfumato per da spazio ad un servizio su Papa Francesco in visita a Greccio, dove è situato il primo presepe vivente.

Domenica In è stata sfumata durante un’esibizione di Gianna Nannini e su Instagram Mara Venier ha confessato di essere “nera” per quanto accaduto.

mara venier sono nera

Ovviamente Gianna Nannini è tornata a Domenica In anche dopo lo speciale sul Papa.

“Bentornati a Domenica In – ha detto Mara Venier – Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto. Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale”.


Visualizza questo post su Instagram

A tra poco!!!! 💋🌹💋 #domenicain @rai1official ❤️ Grazie @parosh_official @renecaovilla

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 1 Dic 2019 alle ore 4:57 PST

L’articolo Gianna Nannini interrotta a Domenica In, Mara Venier sbotta “sono nera”, poi spiega perché proviene da BitchyF .

Share