Author

Categoria

Condividi

Giulia De Lellis ha deciso di rubare il lavoro ad E. L. James e di scrivere una pagina che non ha niente da invidiare alle Cinquanta Sfumature di Christian Grey che tutti conosciamo perfettamente.

Oggi, infatti, è uscito il suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) e molte pagine sono trapelate online, compresa una in cui parla di un rapporto intimo con Damante.

Un rapporto avvenuto quando lei già sapeva di esser stata tradita ed in cui scrive letteralmente che dopo che lui “è venuto” lei si è messa a “fissare il soffitto”.

 


Visualizza questo post su Instagram

È venuto.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: 17 Set 2019 alle ore 10:58 PDT

E ancora:

Ripenso alle mattine in cui mi svegliavo al suo fianco, nel nostro letto e lo guardavo ancora addormentato, sentendomi la donna più fortunata del pianeta. Per carità, stavamo insieme da un pezzo, era routine, quotidianità, niente di eccezionale. Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo. Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo. Un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra. Una qualsiasi. Una che non significava niente. L’ennesima figurina in una collezione di conquiste usa-e-getta. Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca.”

E se il “venuto” non vi basta, ecco anche svelata la ricetta dello schifo:

“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino a ottenere un composto di m***a. Infornate a 200°, per sempre!”

Sappiamo già chi vincerà il Premio Strega, vero?


Visualizza questo post su Instagram

Tagga un amico o un’amica a cui vuoi suggerire questa ricetta di Giulia De Lellis.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: 17 Set 2019 alle ore 6:45 PDT

L’articolo Giulia De Lellis racconta di un rapporto con Andrea Damante: “Fa male, è venuto” proviene da BitchyF .

Share