Author

Categoria

Condividi

Ilary Blasi e Francesco Totti si regalano una (mini) vacanza da fidanzatini a Saint Tropez: niente figli e… tanta passione, per una delle coppie più belle e invidiate dello showbiz italiano – FOTO PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2VIDEO 3

Ilary Blasi e Francesco Totti (coi figli): sono la famiglia più bella dell’estate! – ESCLUSIVO

LE GRANE RESTANO A CASA – Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di lasciare a casa i loro tre figli. Ma anche le grane che si sono tirati addosso negli ultimi mesi: lui per il caos nell’amata Roma, lei perché… accusata da più parti di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Per il lato A e per il lato B. In effetti, a guardare le immagini di lei in bikini sembrerebbe che…

Ilary Blasi: “Francesco e i ragazzi mi chiedono sempre il quarto figlio…” – ESCLUSIVO

BIKINI ESPLOSIVO – Già, perché Ilary Blasi, in effetti, svela un bikini (il primo dell’estate non ancora cominciata, peraltro) decisamente esplosivo. Soprattutto sul lato A, che molti avevano sottolineato essere cresciuto in modo sospetto negli ultimi mesi (GUARDA). Comunque sia, Ilary e il marito Francesco Totti si godono il riposo. Da piccioncini innamorati: le chiacchiere (e le polemiche) stanno a zero!

Ilary Blasi, quante coccole alla figlia Isabel! – ESCLUSIVO

Share