Author

Categoria

Condividi

Ilary Blasi e Francesco Totti si godono gli ultimi scampoli di vacanza nel loro “regno” di Sabaudia. Il Pupone (che il 27 settembre compie 43 anni) è un papà tenerissimo: coccola Isabel, 3 anni, mentre Chanel, 12, dimostra che il calcio femminile sta prendendo piede e con successo. Poi sfida il primogenito Christian, 13, che gioca in attacco con la Roma under 14. E mamma Ilary? Tiene tutti sotto controllo. L’ultimo scorcio d’estate è formato famiglia e… super sexy – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli, che famiglia meraviglia! E la piccola Isabel è irresistibile… – ESCLUSIVO

I TIFOSI DA SPIAGGIA – Francesco Totti ha lasciato la Roma. Ma la Roma non lascia lui. Ogni volta che a Sabaudia, dalla villa scende in spiaggia in compagnia dei figli e della moglie Ilary, si ritrova una muraglia umana. Come fossero in un luogo di culto i tifosi contemplano in religioso silenzio, quel che i lettori di Oggi possono vedere nelle immagini di questo servizio. Si danno di gomito e sussurrano «ahò» se la distanza tra Pupone e Pupona s’assottiglia oltre i limiti previsti dal comune senso del pudore. Si inteneriscono fin sulla soglia della lacrimuccia quando vedono l’idolo immergersi in mare in compagnia dei figli. Ma quando sulla playa infuocata rotola una palla trattengono il fiato. Se poi lui carica il destro e calcia si sentono autorizzati a rumoreggiare. Ogni tanto Francé’ sbuffa, ma cerca di non darlo a vedere. Si rende conto che i poveri tifosi tutto sommato si accontentano di poco. E quando l’estate sarà finita probabilmente non avranno più nemmeno quel poco.

Ilary Blasi e Francesco Totti piccioncini nella notte romana: lei è uno schianto! – ESCLUSIVO

MAMMA E SEXY DIVA – Dopo la brusca uscita dalla sala comando della società giallorossa, l’ex al quadrato (calciatore e dirigente) non sembra dilaniato dai rimpianti. Soprattutto non ha avuto il tempo di averne. La famiglia, tra le cui braccia si è subito rinchiuso, lo ha blindato nella bambagia dei sentimenti più autentici e veri. I figli, che per la prima volta lo hanno avuto a loro completa disposizione, lo hanno fatto sudare come nei più sofferti ritiri del tempo che fu. E Ilary non è stata da meno. Nei panni di mamma o in versione sexy diva, a furor di attenzioni, tenerezze e provocazioni s’è erta a signora e padrona del gladiatore di Trigoria. La pausa di riflessione in famiglia è stata benefica. Mentre vedeva piovere attorno a sé un’infinità d’offerte di lavoro nel mondo dello calcio, dello sport in generale, e delle tv che a reti unificate lo vorrebbero a commentare campionati e coppe, il Pupone ha pensato rigenerarsi nel fisico e rinfrancarsi nello spirito.

Ilary Blasi non  teme rivali:  i 5 segreti di Lady Totti – ESCLUSIVO

IN PISTA PER IL REALITY – Tra un bagno e l’altro, ha seguito con Ilary la chiusura di un documentario sulla sua carriera calcistica, in onda a dicembre su Netflix. E a giorni partirà per l’Argentina dove incontrerà l’amico e compagno di squadra Daniele De Rossi, che inizia una nuova avventura sportiva al Boca Junior, e potrebbe avere in serbo per lui qualche interessante proposta. Al ritorno da Buenos Aires è probabile un annuncio sul futuro del Pupone. Molti lo danno sul piede di partenza. Qualcuno lo dà addirittura in fuga. La rete tv Amazon Prime lo avrebbe infatti contattato per offrirgli la partecipazione a Celebrity Hunted, un reality show lanciato con successo da Channel 4 in Inghilterra, nel 2017. Nulla di complicato, in apparenza. Si tratta di una dilatazione televisiva di classici giochi da cortile tipo nascondino o guardie e ladri, in cui un gruppo di personaggi famosi fa perdere le proprie tracce e deve sfuggire alla caccia di ex agenti, che potranno ricorrere ai metodi investigativi utilizzati per snidare i delinquenti veri. Da informazioni raccolte in Amazon Prime e tra le amicizie dell’ex calciatore la partecipazione di Totti al programma richiederebbe ancora la definizione di alcuni dettagli. Ma se dovesse concludersi i tifosi potrebbero rianimarsi sentendo ancora una volta che il Pupone ha seminato tutti.

Giuseppe Fumagalli

Share