Author

Categoria

Condividi

Il tour di Irama è iniziato lo scorso 28 febbraio da Venaria Reale. Il giovane cantautore, fresco di Sanremo, ha dato il via al Giovani per sempre tour con una sfilza di importanti sold-out. La tournée proseguirà fino al 5 aprile e toccherà Padova, Brescia, Firenze, Lugano per salutare il pubblico al Forum di Assago di Milano.

In scaletta non mancano le hit del suo repertorio come Bella e Rovinata, Tornerai da me e Nera, ma anche il brano sanremese La ragazza dal cuore di latta. Filippo Maria Fanti – questo il suo vero nome – ha anche annunciato degli ospiti: nel corso del tour saliranno sul palco con lui Stash dei The Kolors, Vegas Jones, Mr. Rain e Noemi.

Irama sarà in tour anche quest’estate: farà tappa a Bassano del Grappa in Piazza della Libertà (01/06), passando per il GruVillage 105 Music Festival 2019 di Grugliasco (22/06), l’Arena del Mare di Genova (06/07), Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria (19/07), il Teatro D’Annunzio di Pescara (26/07) per finire poi allo Stadio Giovanni Paolo II di Nardò (27.07) e alla Summer Arena di Soverato (11.08).

Irama, Giovani per Sempre tour: la scaletta

Tornerai da me

Giovani

Che ne sai

Bella e rovinata

Stanotte

Rolex

Vuoi sposarmi

La ragazza col cuore di latta

Per sempre

Sceglimi

Non ho fatto l’università

Semplice

Icaro

Rockstar

Un respiro

Mi drogherò

Un giorno in più

Due ore

Cosa resterà

Che vuoi che sia

Poi, poi, poi

Voglio solo te

Escort

Colpa tua

Nera

Non mollo mai

PROSEGUI LA LETTURA

Irama a Padova, la sceltta del Giovani Per Sempre Tour é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 16:00 di Saturday 16 March 2019

Share