Author

Categoria

Condividi

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La 24enne durante l’esperienza in Honduras iniziò una conoscenza con un altro naufrago, Francesco Monte. Al tempo Paola usciva da una lunga relazione avuta con Matteo Gentili, poi diventato concorrente del Grande Fratello 15.

Tra la Di Benedetto e l’ex tronista, però, l’amore non è mai scoccato, di conseguenza la rottura è arrivata in breve tempo. Attualmente l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ritrovato la serenità accanto a Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.

La ragazza è stata intervistata da Gossip.it in occasione di un evento milanese e ha confidato di essere molto serena e soddisfatta, anche dal punto di vista professionale:

Sono in un bel periodo, un periodo di transizione in cui sto capendo un po’ di cose, anche sul mio lavoro. La vita privata va bene, sono contenta. Sto cercando di capire come sarà il mio futuro. Io le mie idee nella mia testa le ho ben chiare: so cosa voglio fare. Sto cercando di portare avanti il tutto, ma sto anche proseguendo parallelamente il mio percorso sui social, che ormai è diventata un’attività grandissima per gli influencer, per le nuove generazioni. Sono molto fortunata perché posso portare avanti sia l’uno che l’altro percorso e questo mi diverte molto, mi piace.

Sentimentalmente le cose non potrebbero andare meglio e, approfittando dell’occasione, ha chiarito che la crisi con Fede di cui vi avevamo parlato QUI è ad oggi ormai un ricordo lontano:

Il mio fidanzato a volte non mi sopporta, però deve. Dai, sono una santa…! Sì mi sopporta e io sopporto lui. Il litigio che c’è stato è stato passeggero, siamo tutte e due molto giovani quindi le cavolate capitano a entrambi, però ora è tutto a posto. Il trucco è parlarne. Federico è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui.

Sulle coppie che nascono nei reality show, invece, ha dichiarato:

Può succedere. Se lo fai nella maniera più genuina possibile può succedere, specie tra ragazzi giovani, ma anche no. Poi al di fuori credo sia tutta un’altra cosa, nel senso che è tutto un altro mondo, ma non è detto che una coppia non duri. Se dura vuol dire che si sono gettate delle buone basi.

Paola ha poi commentato la fine della relazione tra il Gentili, suo ex, e Alessia Prete, che il calciatore ha conosciuto durante il Gf 15:

E’ finita come finiscono tante altre cose, ne è passata di acqua sotto i ponti.

Infine la modella ha ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con Monte il quale intanto si è fidanzato con Giulia Salemi, anche lei conosciuta in un reality:

Francesco Monte ha trovato l’amore? Sono contentissima per lui. Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco spero. Sono per la pace, per il concludere i rapporti in maniera civile, anche perché portare rancore fa solo del male, appesantisce il cuore inutilmente.

A seguire il video dell’intervista alla Di Benedetto:

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

L’articolo ‘Isola 13’, Paola Di Benedetto: “Il litigio con Federico Rossi è stato passeggero, tra di noi è tutto a posto!”. E a proposito della rottura tra Matteo Gentili e Alessia Prete… proviene da Isa e Chia.

Share