‘Isola 14’, in arrivo un nuovo naufrago (che ha già partecipato ad altri due reality show)!

Author

Categoria

Condividi


Isola 14 - logo

Dopo il grande bluff, architettato dagli autori dell’Isola, di presentare uno degli inviati storici dell’adventure game di Canale 5, Alvin, come concorrente di questa nuova edizione, al fine di carpire quante più informazioni possibili dal cast di naufraghi, ignari di tutto, nei giorni di convivenza prima dello sbarco a Cayo Cochinos, arriva un’altra notizia bomba: sarà un altro l’ex inviato a sbarcare ufficialmente sull’isola nelle vesti di naufrago.

Il settimanale Chi ha svelato che Stefano Bettarini, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2016, quella come inviato dell’Isola l’anno successivo e dopo essersi messo in gioco la scorsa estate, assieme alla compagna Nicoletta Larini, a Temptation Island Vip, ha ufficialmente chiuso le trattative per diventare un naufrago dell’Isola 14.  Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha annunciato che l’ex calciatore entrerà in gioco a partire dalla terza puntata che andrà in onda domenica 3 Febbraio.

La produzione del reality avrebbe contatto Stefano per prendere il posto dell’altrettanto chiacchierato Jeremias Rodríguez, costretto all’ultimo a rinunciare alla partenza per colpa di un incidente sulla neve, che gli ha causato la frattura di un braccio.

Chi ha paparazzato Bettarini a cena con la fidanzata Nicoletta, Simona Ventura e il suo nuovo compagno, Giovanni Terzi, che la conduttrice ha voluto presentare a Stefano prima della sua partenza per l’Honduras. A proposito di questa avventura, il nuovo naufrago ha avuto pieno appoggio dall’ex moglie, che al settimanale ha dichiarato: “Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice“.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il Betta in queste nuove vesti?

L’articolo ‘Isola 14’, in arrivo un nuovo naufrago (che ha già partecipato ad altri due reality show)! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..