‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez costretto a rinunciare all’avventura in Honduras? Le ultime imprevedibili novità!

Author

Categoria

Condividi

Jeremias Rodriguez

La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, che già potrebbe esserci un imprevisto!

Nonostante a poche settimane dall’inizio del reality show condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi aleggi ancora un forte alone di mistero, soprattutto per quanto riguarda la composizione del cast pronto a volare in Honduras, il nome di Jeremias Rodriguez era uno di quelli più ricorrenti da questa estate e dato ormai quasi per certo.

Nelle ultime però TvBlog ha anticipato che un piccolo incidente potrebbe fermare l’avventura oltreoceano dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Sul noto portale d’informazione infatti si legge:

Pare che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras.

TvBlog ha aggiunto che per il momento la produzione non avrebbe ancora pensato a come rimpiazzare Jeremias, anche se il tempo per correre ai ripari stringe visto che la prima puntata del programma è fissata per Giovedì 24 Gennaio.

La notizia che uno dei naufraghi già confermati sia destinato a non partire è stata peraltro confermata anche dal giornalista – ed autore dell’IsolaGabriele Parpiglia, il quale attraverso le Instagram Stories ha anticipato che venerdì su Spy sapremo qualcosa di più chiaro e certo sulla situazione che ha impedito al concorrente maschio in questione di partire!

Instagram - Parpiglia

Sarà proprio l’argentino a fermarsi ad un passo dalla partenza? Vi dispiacerebbe non vederlo all’opera tra cocchi e pesca?

L’articolo ‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez costretto a rinunciare all’avventura in Honduras? Le ultime imprevedibili novità! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..