Isola dei Famosi 2019, Nicolò Ferrari concorrente?

Author

Categoria

Condividi

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo le festività, potrebbe prendere parte alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi , il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sempre in onda su Canale 5.

Nicolò Ferrari, che, oltre a partecipare a Uomini e Donne, durante il trono di Nilufar Addati, è stato anche uno dei tentatori della prima edizione vip di Temptation Island Vip (legando, anche in questo caso, soprattutto con Nilufar), ha praticamente confermato la sua partecipazione al reality show “honduregno”, rispondendo alle domande dei fan che gli sono arrivate tramite il proprio profilo Instagram.

Nicolò non ha citato esplicitamente l’Isola dei Famosi ma tutti gli indizi forniti dall’ex volto di Riccanza, programma andato in onda su MTV, però, riportano sicuramente al reality show “isolano”. Queste sono state le parole utilizzate da Nicolò:

La prossima esperienza televisiva, a brevissimo. Manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po’ di ansia perché sarà molto lunga e, quindi, reggere l’isolamento e la convivenza con persone che non conosci non è una cosa facile. Ma sopravviverò e ce la farò, dai…

Leggendo queste parole, sembra davvero impossibile non pensare all’Isola dei Famosi.

Ricordiamo anche che, nei giorni scorsi, si è vociferato anche di una presunta partecipazione all’Isola dei Famosi di Giordano Mazzocchi, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Nilufar Addati, “rivale” in un certo senso di Nicolò Ferrari sia a Uomini e Donne che a Temptation Island Vip.

In questo caso, Nicolò potrebbe aver prevalso su Giordano.

Ricordiamo, inoltre, che la prossima edizione dell’Isola avrà inizio il prossimo 17 gennaio.

Isola dei Famosi 2019, Nicolò Ferrari concorrente? pubblicato su Gossipblog.it 24 dicembre 2018 19:06.

Continua a leggere qui..

Share

Continua a leggere qui..